Simo ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 9 anni fa

Ciao vorrei mettere il kit stage6 r/t il sul mio booster bw's voi cosa ne pensate?

Ciao il kit stage6 R/T comprende albero motore STAGE6 R/T BIELLA 85MM il gruppo termico Stage6 R/T mikii 70, marmitta stage6 R/T da gara e carburatore 21 dell'orto e di il kit promette 25cv alla ruota voi che ne dite? Come prestazioni,velocità consumi,ecc.... 10 punti al migliore

Guardate il link: http://www.biollamotors.it/catalog/stage6-albero-m...

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

25 cv non li hai di sicuro!! E Cmq io farei una cosa pericolare a un booster allora fai l'aspirasione nei carter lo visto fare di lato poi cilindro di phantom lc mhr 7 t marmitta modifica il collettore e metti una malossi team poi carburatore 24 vl piatta con collettore di ferro fatto apposta x l'aspirazione sul carter motoplat Polini quella nera se la trovi e centralina malossi rimappata seno una semplice selettra malossi e centralina variatore 101 correttore malossi frizione malossi e campana stage 6 rapporti secondari e primari! Primari 13 44 secondari vedi tu in base alle tue esigenze albero malossi rhq Poi se vuoi perfezionare ci starebbe un copri rapporti top. Pompa quella che usano i minarelli orizzontali radiatore scooterone .. Nel faro . Così hai una cosa che ne non ha nessuno e che quando lo provata ho avuto paura 140 km x un booster non sono pochiii ;)

Fonte/i: Tanto tempo passato con gli scooter!
  • 9 anni fa

25 cavalli ? Sembrano tanti ma forse ci si arriva !!! Aggiungerei anche un'accensione a rotore interno ( malossi,polini o MVT )

• 9 anni fa

Ottima idea !! Pero occhio ai giri

• Anonimo
    9 anni fa

io monto un elaborazione stage e ti preannuncio che avrai il problema dei giri del motore!! arriverai sui 12 500!!! quindi assicurati che l'albero regga e in caso contrario io ci metterei una centralina che limita i giri!! per il resto mi sembra una buona idea =)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.