nell'accomppiamento tra cani ci sono perdite?

Salve a tutti, (per chi ha avuto esperienza di accoppiamento tra cani e può essermi utile in questa cosa). Ho maschio (pinscher ) e la femmina (bastardina) che ora è in fase accoppiamento, la mia domanda è quanto dura l'atto sessuale e vi è capitato per chi è in casa di trovare sporco il pavimento ? nel senso che è la seconda volta che rientro in casa e il pavimento è sporco di simil acqua...possono essere loro secondo voi?

Aggiornamento:

per caso...nella mia domanda c'è qualcosa che non ti piace...e io mi dico..ti hanno puntato la pistola contro per rispondere e per farlo devi essere così maleducato/a e sciocco/a??!!!

Che ne sai se voglio che facciano i cuccioli o no?! la domanda è un'altra...

Aggiornamento 2:

siete proprio una cosa allucinante...ma che cosa significa che poi ci si chiede che mai i canili sono pieni...ma fatevi una tola di affaracci vostri...io a casa mia decido bene se tenerli tutti i cani la domanda è un'altra e non questa....a fare i finti buonisti su due righe siete buone voi due ma rileggete cosa avete scritto cortesemente....e poi io amo gli animali e ci sono legata ma devo sentirmi dire queste cose da due persone inopportune come voi!!!??

Aggiornamento 3:

jessica ma a te che te frega se li voglio o no i cuccioli...aahahahahah

Aggiornamento 4:

scusa knz..

ma tu mi conosci? sai cosa posso o non posso fare??!!! ma li mando a morire secondo te?! e poi nei canili si ci sono situazioni incredibili e io ci vado spesso...non preoccuoarti ma il discorso che ho fatto io è un'altro e anche si fossero accoppiati i conti in tasca non me li dovete fare certo voi 2 no??! che dici?

Aggiornamento 5:

o ma jessica...sta serena cortesemente....che non mi pare ci sia tutta questa confidenza tra noi...e poi scusami ma tu sei sensitiva che sai o non sai se sterillisserò o no la mia cucciola?!!!!! ma va a fare sti discorsi a altri....

Aggiornamento 6:

ALLORA VISTO CHE SIETE PERSONE CHE VANNO PRESE CON LE PINZE VI SPIEGO IL PERCHE' : (NON SONO UNA SCONSIDERATA)

Sono stati soli 5 minuti il tempo che il mio compagno era in bagno e è tornato in sala e c'era un lago.....i cani ansimavano...chiedevo se ci fosse connessione con la cosa....NON PENSAVO DEGENERASSE CON RISPOSTE DEL GENERE!!!!!!! complimenti a voi che siete maleducati

Aggiornamento 7:

mamma jessica ti sei riletta la risposta cazzuta che hai scritto....se quello che hai scritto non è prendersi confidenza dimmi tu cos'è e finiscila che hai proprio stancato...va a aiutare i cani in canile e smettila di rompere a persone che amano i cani e sopratutto NON CONOSCI E NON SAI SE SONO RESPONSABILI O NO!!!!! IO NON LO FACCIO ...

Aggiornamento 8:

secondo me jessica hai problemi a relazionarti con le persone...ora mi comporto come voi che vi basate su quello che c'è scritto....quando vi ho pure spiegato anche il perchè l'ho scritto...mi sembrate delle bombe che prima o poi devono scoppiare ...con gente così non si può parlare e confrontarsi...ci sono solo accuse e stupide supposizioni!!! mi avete stancata

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

scusa ma il cervello lo hai portato al mercatino dell'usato???

un pinscher e un meticcio di sesso opposto, NESSUNO sterilizzato, la femmina in calore e NON LI DIVIDI???? ma cosa vi dice la testa?

@o/a JESSICA è femminile cmq... -.-"

Ah, ok... infatti avevo capito bene... non solo non li dividi ma vuoi anche i cuccioli... non c'era dubbio. COMPLIMENTI!

@@@chi ama gli animali li sterilizza soprattutto se meticci.

ok... quindi significa che se non sterilizzi nel giro di 3 anni potresti avere in casa oltre 30 cani...

bene!! e poi chiedi cosa c'entrano i canili??? fai un po' tu 2 conti.

@va che non fai ridere per niente!!! -.-"

@la confidenza te la sei presa tu non io. ho solo detto quel che avrebbe detto un qualsiasi amante dei cani RESPONSABILE

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Cin_x
    Lv 4
    8 anni fa

Poi ci si chiede come mai i canili sono stra pieni... comunque non lo so,ma credo che avvenga una sola volta l'accoppiamento,non a più riprese

* se lasci due cani accoppiarsi,significa che vuoi i cuccioli... ma così non si fa che aumentare il numero di cani in cerca di casa...e si priva quelli del canile della possibilità di essere adottati...(sempre che non ci finiscano gli stessi cuccioli...) ..è un gesto sconsiderato,tutto qua.

Certo che puoi fare quello che ti pare (e non è che se una persona decide di volere dei cuccioli dal proprio cane,è per forza stupida..si può anche prendere una decisione del genere...ma solo se si desiderano davvero quei cuccioli).

in ogni caso i cuccioli potrebbero essere anche più di 6,ben poche persone hanno la possibilità di tenere in modo decente così tanti cani(semplice questione di tempo e soldi) ..Per cui,sarebbe meglio se le persone ci pensassero bene prima di far riprodurre i propri cani: se ttuti li lasciassero liberi di accoppiarsi quando gli pare,non so come andrebbe a finire... volevo dire questo...non è buonismo,è buonsenso ..cercare di convincere le persone a riflettere bene su queste cose,può contribuire a migliorare la situazione dei canili...

* la logica è questa: i cuccioli possono anche riuscire a trovare un padrone(non ho mai detto che li mandi a morire) ,ma sono comunque cani in più. Quei padroni che li adottano,magari ne avrebbero potuti adottare altri dal canile. Meno cani nascono,nella situazione in cui siamo,meglio è.E soprattutto quando non c'è un reale motivo e nemmeno il desiderio di occuparsi dei cuccioli(richiedono un bell'impegno) . Non ci vedo nulla di incomprensibile...i canili centrano eccome....

Non mi sembra di essere stata maleducata. Comunque da quello che hai aggiunto,è possibile che sia come dici.

ultimissima precisazione: qui su answer ci si basa solo su quello che scrivono le persone,è chiaro che non si possono conoscere a fondo...da quello che scrivi tu,in questo caso,non è un gesto responsabile il tuo...

• Anonimo
    8 anni fa

solo in quello fra uomini e cani

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.