aiaiaiaiiaaiaiii aiuttoooo?

abbiamo passato l'ora di storia a raccontarci storie di paura.. e ora sono qui alle 4 di notte ancora sveglia che mi cago addosso -.- cmq ditemi un pò una cosa... siete mai stati sospesi per un paio di giorni? chi è stato sospeso l'hanno anche bocciato? a me mi sospendono, ancora non so quanto, xke sono uscita 5 min prima dal suono della campanella e dicono che è gravissimo ecc, bah... io ho paura per la promozione dite che c'è possibilità di essere cannata? ho un buon rendimento scolastico e sto simpatica ai prof

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Ma no tranquilla, non bocciano per così poco. Piuttosto colgo l'occasione per ricordare anche a te, oltre agli altri che ho già avvisato, di non aprire assolutamente la mail con "quell'indirizzo" che ovviamente non ripeto, perchè a quanto pare sono successe cose molto strane anche ad un'altra ragazza dopo averla aperta. Sebbene molti continuano a dire che si tratta di sciocchezze circa la storia del fantasma o cmq dell'anima di quel ragazzo morto tempo fa , pare che invece ci sia qualcosa di sovrannaturale e demoniaco dal momento che chiunque l'abbia aperta sino ad ora ha iniziato ad avere tutti i sintomi di una possessione demoniaca . Ciao

• 9 anni fa

Io mi sono ritirata, perchè solo il primo mese mi hanno sospesa 7 volte.

Ma la prima è stata epica, mo ti racconto.

Ero in classe con una cara amica, al 3 giorno viene na prof e mi fa che dovevo cambiare classe ,perchè avevano sbagliato, ma in problema era che in quella classe sarei stata l'unica ragazza, così sono andata in presidenza a chiedere spiegazione ed è arrivata sta tipa un po grossa che mi fa : CRETINAAA PRENDI LE TUE COSE E CAMBIA CLASSE!

E IO: OH MA OBESA DEL CàAZZO VA A LAVARE I CESSI, DA QUANDO LE BIDELLE ROMPONO I COGLIONIIII?!

E LEI : IO SONO LA PRESIDE..

AHAHAHA LA DALLA PAURAA E DALLA RABBIA HO PRESO LE MIE COSE, E ME NE SONO PROPRIO USCITAAAAA

Fonte/i: PS : NON TI BOCCIANO PER COSì POCO, FAI VEDERE CHE TI IMPEGNI :)
  • Non ti bocciano. E' tutta una stronzata.

• 9 anni fa

ke cosa?ma noo nn ti bocciano io ho spaccato la finestra a scuola e mi hanno sospeso 7 giorni ahahahaha ma nn mi hanno bocciato................................mi aggiungete su fb? cosimo gta :) cavolo nn ho sonno e sn le 6 del mattino porca vacca alle 7 si sveglia mia madre ahahah vabbe tanto nn mi dice nnt ahaha

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.