Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereCucina e ricette · 8 anni fa

pasta senza glutine?

Ciao a tutti, vorrei sapere quanto costa in media la pasta o riso senza glutine... il mio cane ha problemi di intolleranze, percio dovro comprargli quel tipo di alimento.

grazie

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Il riso è senza glutine, la pasta senza glutine va da 2,00 euro in su, esistono anche cibo per cani senza glutine. prova in un negozio per animali o ai consorzi.

  • 8 anni fa

    Non esiste il riso senza glutine! i celiaci o gli intolleranti al glutine possono tranquillamente mangiare riso perchè non contiene glutine. Esiste invece la pasta senza glutine oppure la pasta di riso...io un pacco di spaghetti senza glutine da 500gr li pago sui 2,50€ circa...

  • Anonimo
    8 anni fa

    a sampei er cane tuo famoselo con le patate ar forno

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.