promotion image of download ymail app
Promoted

E' normale che al mio ragazzo piaccia sottopormi a lunghe sessioni di...?

E' una cosa incredibile... ha sempre voglia... gli torna sempre grosso... ormai è da oltre sei mesi che stiamo assieme... e da quando è a casa dal lavoro lo facciamo sempre tre volte al giorno... Ma a voi non sembra un po' troppo...???

Poi a lui piace fare giochi strani... gli piace legarmi... e usare su di me diciamo diversi toys... per nn parlare di quando spesso... facciamo la posizione del 69... e mi tiene li per lunghe sessioni... sembra davvero diventare matto a "recitarmi l'alfabeto con la lingua"... poi lui cmq è difficile da soddisfare... ci mette una vita prima di venire...

Io nn dico che non sia piacevole... anzi godo sempre da matti... ma per me davvero è una cosa nuova e nn sò se lo stiamo facendo un po' troppo... non dovremmo ogni tanto nn sò andare a teatro o a fare qualche bella gita come coppia???

Madonna usciamo solo il sabato il pomeriggio per negozi e la sera con gli amici... il resto della settimana sempre sempre sesso divino... Non vi sembra un po troppo...???

p.s. Io ho 22 anni lui 25... Sono gli ormoni dell'età o è particolare lui???

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Ho già letto questa domanda...e da allora vedo che continuate a skopare come ricci. La mia domanda è: che cazzoo chiedi a fare a noi di andare a teatro o cos'altro,quando dovresti dire a lui di fare diversamente?

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

DE CHE TE LAMENTIIII!

comunque a parte gli scherzi sono sei mesi?è normalissimo chiudersi nei primi tempi,basta che poi non diventi una cosa morbosa.proponiti per fare qualcosa di differente,magari insieme ad altre persone o ad altre coppie.

non chiuderti troppo con lui però...abbi comunque una vita tua

• 8 anni fa

Beati voi!

• 8 anni fa

che c**o che ha, un pò l'invidio.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

be secondo me quando subentra il troppo sesso nn va bene mi dispiace dirtelo, perche diciamo che a me mi e capitata quasi la stessa cosa se non peggio, un consiglio? cerca di ridurre altrimenti poi di scocci!!!!!

• 8 anni fa

Diciamo ke é normale che ci siano parecchi ormoni ma così è quasi al livello di perversione..però diciamocela tutta, se t piace e ti soddisfa approfittane, sento parlare ogni tanto di certi imbranati su questo social network ke pagherebbero per avere il tuo compagno come maestro..questo qui sopra per primo probabilmente..approfittane e "goditela fin che puoi" ;)

• Anonimo
    8 anni fa

Goditela finchè puoi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.