Marta ha chiesto in SaluteOdontoiatria estetica · 9 anni fa

Devo mettere l'apparecchio mobile (credo Placca di Hawley) a mia figlia.?

Il dentista ci ha chiesto il colore. Che significa, si vede? E che differenza c'è fra colorato e trasparente (se esiste). Qualcuno ce l'ha? e mi dite di che colore? grazie.

Aggiornamento:

Cosa vuol dire che si può non mettere l'apparecchio?

E poi volevo sapere se la resina nasce trasparente e poi viene colorata oppure no. Preferisco in bocca qualcosa di non colorato, non si sa mai cosa viene usato per i colori.

Aggiornamento 2:

Anche mia figlia è contenta ma perchè è una palla pazzesca, cosa succede?

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

io ho 13 anni e ce l'ho :( lo metto solo di notte ma il mio dentista nn lo sa! dovrei metterlo anche durante la giornata, ma.... e poi il dentista ti insegnerà ad allargarlo con una specie di chiavetta fatta a posta.. è una palla pazzesca.. povera tua figlia! comunque io ce l'ho rosso (ma l'ho cambiato almeno 6 volte (perchè dopo un po è da buttare e fare il basamento... comunque lo colori solo per bellezza... e lo puoi fare anche trasparente se nn ti piace colorato... fallo del suo colore preferito e andrà benissimo! nn ho idea di come facciano a colorarlo.. ma spero che se si può fare nn faccia male....

condoglianze povera.... io ero contentissima di metterlo (nn so perchè..) ma poi!!

Fonte/i: esperienza personale:)
  • ?
    Lv 6
    9 anni fa

se hai un po di soldi oggi fanno miracoli non ce bisogno dell apparecchio

• Anonimo
    9 anni fa

l'apparecchio mobile solitamente si mette solo di notte o comunque quando si sta in casa. si il colore si vede e se è una bambina fallo scegliere a lei :) se lo vuoi trasparente esiste

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.