Anonimo

PIGIAMA PARTYYYYYYY!!!?

Raccontatemi come dovrebbe essere il vostro pigiama party da sogno...oppure raccontatemi come è andato il vostro...

Lo racconto pure io...

L'altra sera ho invitato 3 mie amiche a casa di mia nonna dato che era via e ci siamo divertite un casino abbiamo fatto un sacco di cose tipo il gioco della bottiglia, mangiare schifezze(abbiamo svuotato un barattolo di nutella^^),lotta con i cuscini, ci siamo fatte le unghie e ci siamo truccate, abbiamo fatto la sfilata dei pigiami e dei vestiti, abbiamo visto film horror, ci siamo fatte foto alle 3.00 di notte(che faccie sconvolte..haha) e poi gli scherzie telefonici..alle 4.00 haha l'episodio più bello è stato quando abbiamo messo la musica a palla e ci abbiamo fatto la lotta con le bombolette di schiuma...haha poi abbiamo anche fatto il karaoke e provato a fare na torta...hahaha è stato divertente..

RACCONTATE VOI ORA...!

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Che bel pigiama party che hai fatto!!! Ne vorrei fare uno anch'io cosí come il tuo!!

    Mentre io non ho fatto nessun pigiama party ti racconto come lo vorrei (prendo un po' di spunto da te se non ti dispiace :D)

    Allora ...........

    Io lo inizierei alle 7:25 di sera guardando la TV e giocare con i videogiochi, poi verso alle 8:00 farei una sfilata di moda (ho preso spunto da te) con dei vestiti.eleganti, poi alle 8:30 ci facciamo le unghie piedi mani ecc.,poi alle 21:00 mangiamo quello che vogliamo intanto che guardiamo molta TV, alle 22:30 facciamo la battaglia con i cuscini (con le piume però) ,alle 23:00 mentre saremo un po' stanche ci rimpinziamo di coca cola (ci fa svegliare molto) ,alle 23:30(lo so abbiamo bevuto molto coca cola) parliamo di ragazzi (anche di ragazze di chi ci sta simpatica o antipatica) cosí diciamo chi é carino bello bellissimo o.chi é simpatico o antipatico come abbiamo fatto con le ragazze, a mezzanotte guardiamo i cell e facciamo scherzi telefonici (sono stradivertenti e fanno.ridere ho preso spunto da te, e infine alle 2:00 (forse un po' troppo scherzi telefonici, ma non fa niente!) andiamo a letto sennò cadiamo in piedi dal sonno o peggio moriamo dal sonno! :D :D

    Ti é piaciuta!!!??? Ci ho messo un secolo a farlo!!

    Fonte/i: La mia fantasia e un po' di fatica :) :) :)!!!!!!!!!
  • 8 anni fa

    mai fatto un pigiama party D:

    u.u

  • k carino il pigiama partyy

  • Anonimo
    8 anni fa

    452

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.