Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

? ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 9 anni fa

Sogno stranissimooooooooooooo!?

Stanotte ho fatto questo sogno: ero a catechismo, e il nostro catechista era un don che ormai non è più della nostra parrocchia perchè è stato cacciato dato che aveva una relazione con una catechista che ha anche messo incinta, e nel sogno ci vaceva vedere foto di bambini che si drogavano.... finito il catechismo non c'èera nessuno che poteva portarmi a casa, così chiesi un passaggio a una mia amica, e mi disse ok. Ma in macchina vidi un uomo che non era suo padre... così le dissi che sarei tornata a casa da sola con una scusa. Chiesi un passaggio a un mio amico e mi disse di si, ma sua madre partì in quarta in auto senza farmi salire... allora quel prete mi disse non preoccuparti, ti accompagno io. Mi fece salire in macchina e mi portò però a casa sua e mi rapì... e mi constringeva a mangiare bucce di arancia,.. allora io lo chiusi in bagno, ed era il bagno di casa mia, ma quella vecchia! e la chiave era un fil di ferro con sopra un cuore di gomma... andai nella porta sul retro per scappare e la cucina era la cucina di mia nonna! e anche il giardino! poi scappai e mi sono svegliata... cosa significa?! 10 punti!

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao,

il tuo sogno sicuramente è influenzato dalla figura di questo prete , che nella realtà, avendo trasgredito i suoi doveri e obblighi ecclesiastici, ha fatto, non solo nascere in voi, la meraviglia. Di lui, vi siete fatti un giudizio come di un " maniaco ", in cerca di ragazzine.

Da qui nasce il sogno con la scena di essere accompagnata a casa, il restare da sola ed essere tentata o violentata da uno sconosciuto qualsiasi. Nella scena, alla fine ricompare questa figura del prete che ti rapisce. Cronache e giornali ci fano sognare in questo modo ti saluto rocco b.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.