Il mio mouse non funziona con GTA san andreas?

Ho un mouse microsoft wireless optical mouse 2000 e non mi funziona durante il gioco di GTA san andreas. Se apro il menu funziona alla perfezione ma se lo riapro no. Ho provato con un mouse con i fili ma niente da fare.

Come posso risolvere questo problema?

P.S

Sulle impostazioni comandi sta su mouse+tastiera quindi non so come fare.

P.S

Pensate che possa essere un problema di conflitto con Windows 7 Ultimate x64 che è installato sul pc?

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Ho il tuo stesso mouse e il tuo stesso problema, cerco da un po una soluzione che non c'è, tutti cambiano mouse passando ad uno col filo ma con l'attacco tondo da pc fisso non usb, oppure comprando un joypad. A me il fare esc e muovendo intanto il mouse non funziona. Non c'è soluzione non si sa da cosa è dovuto il problema, ho anche il tuo stesso sistema operativo ma quello non centra niente, hanno tutti lo stesso problema con molteplici sistemi operativi. Io proverò a cambiare mouse, ne ho già uno usb ma non funziona neanche quello. Speriamo che qualcuno riuscirà a venire a capo del problema. Intanto puoi solo provare altri mouse, non puoi fare niente. Non risolverai nulla neanche reinstallando tutto il gioco. Prova e incrocia le dita. BUONA FORTUNA!!!

Fonte/i: Esperienza personale e ricerche nel web.
  • 9 anni fa

mi dispiace, comunque se non ti funziona prova a scaricartelo di nuovo ( se l 'hai scaricato )

• Anonimo
    9 anni fa

si, probabilmente è quel conflitto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.