consiglio cuffie x smartphone?

ragazzi k ne pensate di queste cuffie???? Io punto ad un alta qualita del bassi, se avete consigli dite pure!

http://beatsbydre.com/products/Products.aspx?pid=B...

sempre la stessa fascia di prezzo 30-35€

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Ma le Beats Audio costano minimo 100€... Cerca le Sennheiser

  • 8 anni fa

    ..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.