Aiuto guanti da calcio?

Migliori puma o diadora? Consigliatemi!

5 risposte

Classificazione
  • Laura
    Lv 5
    8 anni fa
    Migliore risposta

    puma

    http://www.ciao.it/Opinionisulprodotto/Puma_Kings_...

    troverai la scheda tecnica e le qualità del prodotto

    sono ottimi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • puma

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    puma.. :D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    tra puma e diadora puma, ma prendi quelli adidas

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    Uhlsport o Reusch sono i migliori

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.