Matt ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 9 anni fa

Secondo voi quante possibilità ha il Milan di battere il Barça?

Secondo me ha un 25 \ 30% di possibilità ; dipenderà molto dall gioco del Milan che non li deve far giocare e evitare assolutamente di farli fraseggiare nella tre quarti campo milanista.

Secondo voi qual è la formazione da utilizzare ?

secondo me è questa:

Abbiati

Abate \ Thiago Silva \ Mexes\Antonini

Nocerino\Van Bommel \Muntari ( o Acquilani )

Ibrahimovic \ Robinho

Ho scelto Mexes al posto di Nesta perchè Nesta non essendo più giovane soffre il fraseggio , Antonini perchè sulla fastia sinistra serve più esperienza e copertura , Muntari o Acquilani al posto di Seedorf perchè hanno più corsa e ( specialmente Acquilani) sono molto utili per mettere cross in mezzo all area e nel creare superiorità numerica nei contropiedi , in fine ho scelto Robinho al posto di Pato perchè è più veloce e da meno punti di riferimento in area , in oltre ha più esperienza e continuità.

Ditemi se siete d'accordo o meno con me e in cosa cambiereste la mia formazione tipo contro il Barcellona

Aggiornamento:

Davide il Milan ( sempre secondo me ) avrebbe queste possibilità se avesse un centrocampo più solido con un centrale come schweinsteiger che costruisce il gioco e con una mezzala destra alla Nainggollan

11 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

ha circa lo 0% di possibilità.

Il problema è che se prendi a pugni o a calci un avversario in europa prendi un'espulsione... in italia no

• 9 anni fa

se recupera qualcuno c'è la puo fare

io farei

Abbiati

Abate Mexes(Nesta) Thiago Silva Zambrotta

Gattuso Van Bommel Nocerino

Boateng

Ibrahimovic Robinho

• Anonimo
    9 anni fa

io gli do il 40%...

• 9 anni fa

muntari non può giocare......pato è ad atlanta e quindi binho per forza......boateng deve giocare...poi incorciamo le dita e si spera

Fonte/i: non so quante possibilità, secondo me loro in difesa non sono eccezionali, in attacco sono dei fenomeni....so solo che soffrirò molto :)
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Barcellona,

è da un paio di anni che hanno la squadra migliore al mondo...

mai dire mai.. ma per il milan sarebbe una cosa epica passare con il Barça

• 9 anni fa

2 o 3 %

• 9 anni fa

non puo mai vincere

• Anonimo
    9 anni fa

non ha alcuna possibilita,loro sono marziani

• Anonimo
    9 anni fa

Le stesse che ha un campano di pagare le tasse...

• jonh
    Lv 5
    9 anni fa

0%

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.