Secondo voi quante possibilità ha il Milan di battere il Barça?
Secondo me ha un 25 \ 30% di possibilità ; dipenderà molto dall gioco del Milan che non li deve far giocare e evitare assolutamente di farli fraseggiare nella tre quarti campo milanista.
Secondo voi qual è la formazione da utilizzare ?
secondo me è questa:
Abbiati
Abate \ Thiago Silva \ Mexes\Antonini
Nocerino\Van Bommel \Muntari ( o Acquilani )
Ibrahimovic \ Robinho
Ho scelto Mexes al posto di Nesta perchè Nesta non essendo più giovane soffre il fraseggio , Antonini perchè sulla fastia sinistra serve più esperienza e copertura , Muntari o Acquilani al posto di Seedorf perchè hanno più corsa e ( specialmente Acquilani) sono molto utili per mettere cross in mezzo all area e nel creare superiorità numerica nei contropiedi , in fine ho scelto Robinho al posto di Pato perchè è più veloce e da meno punti di riferimento in area , in oltre ha più esperienza e continuità.
Ditemi se siete d'accordo o meno con me e in cosa cambiereste la mia formazione tipo contro il Barcellona
Davide il Milan ( sempre secondo me ) avrebbe queste possibilità se avesse un centrocampo più solido con un centrale come schweinsteiger che costruisce il gioco e con una mezzala destra alla Nainggollan
11 risposte
- Age of EmpiresLv 69 anni faRisposta preferita
ha circa lo 0% di possibilità.
Il problema è che se prendi a pugni o a calci un avversario in europa prendi un'espulsione... in italia no
- 9 anni fa
se recupera qualcuno c'è la puo fare
io farei
Abbiati
Abate Mexes(Nesta) Thiago Silva Zambrotta
Gattuso Van Bommel Nocerino
Boateng
Ibrahimovic Robinho
- Anonimo9 anni fa
io gli do il 40%...
- flashbackLv 49 anni fa
muntari non può giocare......pato è ad atlanta e quindi binho per forza......boateng deve giocare...poi incorciamo le dita e si spera
Fonte/i: non so quante possibilità, secondo me loro in difesa non sono eccezionali, in attacco sono dei fenomeni....so solo che soffrirò molto :) - Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- 9 anni fa
Barcellona,
è da un paio di anni che hanno la squadra migliore al mondo...
mai dire mai.. ma per il milan sarebbe una cosa epica passare con il Barça
- Anonimo9 anni fa
non ha alcuna possibilita,loro sono marziani
- Anonimo9 anni fa
Le stesse che ha un campano di pagare le tasse...