?
Lv 5
? ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 8 anni fa

fiore de lino, che dalle donne voglio stà lontano?

..che dalle donne voglio stà lontano, che te fanno mbriacà più der vino. °-°

http://m2.paperblog.com/i/94/942019/una-donna-e-un...

siete abbastanza ubriachi a quest'ora? o.O

4 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Meno vino e più porchetta! *__*

    Il can sacro si avvicino al maiale ferito: "Una creatura così dolce non merita di soffrire!" e in un sol preciso colpo di zampa la uccise; la folla, dopo essere stata in silenzio per qualche attimo, pronunciò: "Il can sacro ha ucciso quella povera bestia, egli non è un cane buono!" ma subito il can sacro si voltò verso la folla, dando sfoggio di occhiali all'ultima moda pronunciando: "Ho fatto raggiungere a quella bestia un luogo sacro, che alberga nel mio ventre, adesso anche il suo restante corpo si riunirà col suo spirito!" cosi prese e incominciò a mangiarsi il maiale; poi, si girò nuovamente alla folla catturata da quel gesto: "Vedete, adesso il maiale non urla più!" la folla dopo l'attimo di silenzio cominciò a gridare: "Il can sacro ha salvato una creatura ferita, sempre sia lodato!" e così fu fatta festa con un maiale cucinato (due in una volta).

    Fonte/i: auuhmm...
  • Anonimo
    8 anni fa

    Ubriaco? Già sono uno sventra-pornobimbe senza bere. Figurati cosa potrei combinare dopo un bicchiere di rum e coca.

  • Anonimo
    8 anni fa

    Mi sono appena fatta la doccia, sto come un fiore..u.u

  • ?
    Lv 5
    8 anni fa

    Aridaje? xD t'ho detto che son ciucca come una lama!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.