Perchè le donne dicono che si vestono coi tacchi per piacere agli uomini?

per me possono anche vestirsi in tuta normale. Non è che è una questione di narcisismo?

7 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

ma non solo questo

e quelle che si rifanno tutte x cosa lo fanno ?

x piacere piu' a gli uomini..se no a chi !

non credeteci quando dicono" lo facciamo x STARE BENE con noi stesse'"

xchè non è vero " sapessi come si sta male con una 5 rifatta "

se tutti gli uomini andassero in giro a dire di apprezzare le donne con la tagl 2 di reggiseno

con il cavolo che si farebbero una 5 / 6............

• 9 anni fa

Ma smettetela uomini con questi luoghi comuni!Se la vostra ragazza si vestisse con un sacco voi la vorreste con i tacchi e curata oppure guardereste quelle che vestono così.E poi chi vi dice che il tacco lo si usa solo per piacere agli uomini?Ci sono donne che prima di piacere agli altri vogliono piacere a se stesse in barba a voi maschietti puritani.....dai ragazzi, dai.

@Ma Mayumi ti prego dai...sono daccordo che se una si fa la 5° di tetta possa avere dei problemi psichiatrici e lo faccia per piacere agli uomini,ma una ragazza che si cura nell'abbigliamento e si mette dei tacchi è anche un bel vedere o apprezzi solo le straccione come me?Io penso che ogni donna sia libera di vestirsi come gli pare e quando non si rasenta il cattivo gusto è tutto accettabile e per cattivo gusto intendo la volgarità o l'accattonaggio.Non è neccessariamente detto che l'estrema semplicità doni a tutte.

• 9 anni fa

Mah, tu esci spettinato e in tuta?

• 9 anni fa

Io non indosso i tacchi, sono minuta e mi piace così. Ma sanno tutte ci sbavate dietro alle tipe così.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Alice
    Lv 7
    9 anni fa

Le donne si vestono cosi per piacere prima a se stesse , la sicurezza di piacere ci rende piacevoli anche per altri , in secondo luogo le donne si vestono per fare invidia alle altre donne.

• Mirko
    Lv 6
    9 anni fa

ovvio che è narcisismo , ma tutti lo sono , sia uomo che donna , facendo sempre paragoni dando di cesso o bello alle persone

• 9 anni fa

sì lo è non credo che le donne utilizzinole scarpe con i tacchi per gli uomini bensì per gusto personale

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.