Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 9 anni fa

Tra il Sacco invernale e la pelle d'agnello (il pelo) Che scegliete?

Da mettere nella carrozzina e passeggino.

Abito tra Milano e NY due posti assai freddino d'inverno. Nasce ad ottobre ma gia' sto' facendo la Mia lista e dando un'occhiata.

La carrozzina e passeggino che prendo ha gia' "il sacco"-copertura di suo. Qui cugini usano molto il pelo d'agnello (ottimo ank d'estate dicono xk mantiene la temperatura corporea). Io nn ne ho idea. Sinceramente m piaceva l'idea del pelo ma nn so quanto igenico sia, nel senso Che io x esempio ho Mia nonna Che AMA la pecorella (nn so Se la conoscete in pratica penso sia molto simile alla pelle d'agnello) io nn la sopporto nel senso Che m vengono attacchi di allergia-starnuti assurdi e nn dormo.

Quindi sarei quasi propensa al sacco.

Voi? Che usate o avete usato?

Quale m consigliate di Sacco Se proprio. Io ne ho visti due in Internet dell'inglesina bianco-Crema di pile dentro e trapuntato fuori, molto carino anche xk forse nn ingombrante cm gli altri (ma terra caldo tanto??) e un'altro sempre dell'inglesina normale, nel senso pacioccone modi piumone.

Scusate il mio super messaggio ;p e grazie a chi rispondera'

invernale

2 risposte

Classificazione
  • MySelf
    Lv 6
    9 anni fa
    Risposta preferita

Niente pelo d'agnello!!! Il sacco è più che sufficiente, considerando che comunque tra body, calzette o calzamaglia, tutine in ciniglia ecc...stanno belli al caldo...il mio ha usato solo la tutona perchè è nato a marzo ma ho portato a passeggio un bebè quest'inverno con un freddo gelido nel sacco con pile dentro e trapuntato fuori e ti dico che era bollente! Quest'inverno invece aveva il sacco per le gambine dell'inglesina ma che si chiude volendo anche sino ai fianchi e lo riparava tantissimo e non l'ho mai tirato fuori freddo.

E d'estate guarda...liberi a più non posso!!! Gli metti un asciugamano o un telo in spugna o lino sulla seduta così che è più igienico e sta più fresco e via! Considerando che la prossima estate sarà anche già grandino e vorrà più spazio e libertà poi...

Io sono molto per le cose pratiche, che non imbruttiscono nel tempo e che butti in lavatrice molto spesso!

Se vivessi in campagna all'aria aperta e pulita ragionerei in modo diverso ma vivo in città e lo sporco dello smog e la puzza ci perseguitano...ciaoooo

• 9 anni fa

Per il mio bimbo questo inverno ho usato il sacco nanna tipo piumone, no pile, e no pelo!! è stato comodissimo, gli e lo mettevo sia in carrozzina quando andavamo a spasso e sia nell'ovetto in auto perchè aveva le apposite fessure per far passare le cinture. Poi aveva la cerniera difronte e la coulisse x chiudere bene. E' marcato "Picci", se cerchi su google immagini Sacco Nanna Picci lo trovi. ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.