Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 9 anni fa

Dovrei formattare un pc ma ho il lettore dvd rotto e non posso utilizzare i dvd di backup, Potete aiutarmi?

Un gran bel virus mi ha bloccato il pc e nn posso formattarlo tramite dvd backup perché il lettore non funziona. Il mio portatile è un acer aspire 5680 con Windows Vista. Ho sentito che si puo farlo anche senza i dvd ma io francamente non ci ho capito molto. Vi prego nn voglio portare altri soldi all'assistenza solo per fargli fare una cosa che potrei fare anch'io...grazie

Aggiornamento:

in realtà vorrei far tornare il pc al giorno dell'acquisto quindi con vista e tutti i driver e programmi di quando lo ho acquistato.

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Che sistema operativo devi Installare?

Se devi installare Windows 7 procurati una versione qualsiasi nel formato .ISO, poi scarica Windows 7 USB/DVD Download Tool e con una chiavetta da 4 Gb dovresti riuscire a mettere windows su pen drive, poi riavvia il pc con chiavetta inserta e conil tasto associato dal tuo bios entra nel boot menu e seleziona la pen drive da avviare.

Così partirà l'installazione di Windows 7.

Se hai problemi scrivi!

Ciao!!!

• Anonimo
    9 anni fa

forse avete la capa tosta, il solo modo per reinstallare winsozz è di farlo coi dischi di ripristino naturalmente solo nel caso di virus o rotture tecniche riparate. in altri casi basta ripristinare alle condizioni di fabbrica. quindi mettiti l'anima in pace, sgancia rimettendo quel cesso di vista , o usa il cranio e installa linux.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.