promotion image of download ymail app
Promoted

Esiste un modo per copiare le registrazioni fatte con la cinema blackmax su una qualunque unità esterna per..?

..passarle sul pc?

Perché collegando questo blackmax (http://www.lacie.com/it/support/support_manifest.h... al pc ed “esplorandolo” dal computer, la cartella nella quale vengono salvati i programmi tv non me la fa proprio vedere! Compaiono le cartelle “my music”, “my video” e “my photos” – e in queste posso metterci e toglierci roba a piacimento – ma quella che mi interessa dove ci si salvano le cose che registro (cartella “my recording”) risulta invisibile al pc.

Quindi mi chiedevo se esiste un modo per renderla visibile e poterci prelevare i contenuti che ci ho salvato su, per farci una copia di backup, se no se mi si rompe sto box perdo tutto!

E pensare che ero andata per un semplice DVD recorder con HDD e m’hanno rifilato sto coso..

Grazie in anticipo! Buona giornata

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Secondo me devi farlo dal menu che ti appare sulla tv con "my recordings", connettendo l'unità esterna (disco esterno) alla connessione usb del dispositivo...copiarli nel disco esterno, e pii da lì passarli sul pc...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.