Problemi di vita sociale: non ho amici!!?

Quest' anno sono in prima superiore e mi sono iscritta alla sezione del bilinguismo francese non sapendo che questo implicasse la totale mancanza di maschi! In classe siamo in 30 di cui 26 ragazze e solo 4 ragazzi! di questi 4 due sono del tutto immaturi, appiccicosi e insopportabili; uno è molto timido e riservato e l' altro è fidanzato quindi è poco disponibile... La sera esco con le mie amiche ma ultimamente ho voglia di conoscere gente nuova ma non so dove andare per trovarla! odio la gente da discoteca che pensa solo a fumare e ubriacarsi e faccio già molte attività extra scolastiche ma non trovo proprio nessuno di interessante.. aiutatemi!

Dove posso conoscere persone nuove, soprattutto ragazzi, ?? :)

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa

Allora, ti capisco io vado al sociopsico e siamo l'unica classe con alcuni maschi. Ti consiglierei di fare sport come atletica o farti presentare qualcuno dalle tue amiche ;)

• ................................................................................................................................................................................................. è impossibile ke nn riesci a trovarti un amico minkia esci un po' di casa............................................................................................................................................

• 9 anni fa

al centro anziani!

Fonte/i: goditi la vita
  • È quello che mi chiedo anch'io -.- .-. ._.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

diventa amico con quello timido immediatamente..... tieni conto che anche io ho una situazione simile io in seconda superiore siamo 20 e siamo solo ragazzi tranne 4 ragazze (:una è timida, 2 sono fidanzate e 1 è molto socievole(deja vu)).

• Anonimo
    9 anni fa

Chiama qualche tua amica e prova ad uscire con loro ma se tu non vuoi andare in discoteca vai nel cinema o in qualche gioco... sai non so cosa dirti altro (divertiti) XD.

Fonte/i: IO XD
  • Matteo
    Lv 4
    9 anni fa

Pensa che in classe di mia sorella sono 29 ragazze e 0 maschi...cmq potresti provare a iscriverti in palestra, andare in piscina (ora che arriva l'estate sarà pieno di ragazzi e qualcuno troverai sicuramente) e poi va beh a scuola è pieno di ragazzi, potresti fare amicizia con ragazzi di altre classi...

Oppure ci sono le chat anche se difficilmente si trovano persone interessanti...

Ma sei padovana?? cmq se ti va di fare 4 chiacchere ti lascio il contatto msn: mat-vasx@hotmail.it

La mia mail è matty.2689@yahoo.it se vuoi scrivermi, ciao :)

• Anonimo
    9 anni fa

Ciao, io sono un ragazzo semplice di 24 anni e sono di Verona; ti capisco benissimo, sai anche io a causa di un pò di fatti ho perso le amicizie, ed anche a me i posti caotici tipo discoteca (e ubriacarsi con la smania di fare o sentirsi fighi) non mi sono mai troppo piaciuti....io, per dirti sto un pò provando a vedere se su alcuni siti riesco a trovare qualcuno delle mie zone che, x farla corta, non abbia troppi grilli x la testa (finora non è andata benissimo, ma tentar non nuoce)....altrimenti, l'unico consiglio che mi sento di darti è quello di continuare ad uscire con le tue amiche, mostrati sempre aperta, felice, spensierata, che molte volte, l'occasione soprattutto nel conoscere ragazzi è dietro l'angolo...un pò di pazienza....magari prova, non so, in qualche luogo di ritrovo, piazze....( sinceramente, ti dico che questi discorsi con me non hanno funzionato, perchè non sono tanto uno che esce per cercare in questo modo....e da quando sono un pò solo mi sono un pò chiuso, e non esco praticamente mai)....comunque non guardare me....punta sulle poche amicizie che hai, è molto importante comunque avere qualcuno con cui parlare e farsi compagnia, l'importante è sentirsi in pace con se stessi....per il resto, non c'è molto, come ti dicevo o esci, oppure tenta qualcosa su internet, anche se è difficile...nelle persone c'è molta diffidenza.....Scusa il disturbo, Ciao

• Anonimo
    9 anni fa

stima per la discoteca :'D comunque non so io oltre le attività fuori dalla scuola passo molto tempo in oratorio, e ora conosco mezza città!! davvero in oratorio conosci persone di tutte le età e sono tutte fantastiche!! pochi sono snob, ma questo dipende da città in città, ma tu prova!! io mi diverto tantissimo!!

buona fortuna anche perchè sembri simpatica :D

• 9 anni fa

1- staccati dal computer

2- parla con qualcuno

3- impara a conquistarlo come amico

4- non stare su yahoo a lamentarti perchè sei asociale

5- cavolo è sabato sera vai a ballare!!!!! li conoscerai qualcuno!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.