quale è il migliore programma per registrare che fai nel computer?

mi dovete aiutare non trovo dei programmi per registrare cosa faccio al computer viprego 10 punti al migliore

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    >> http://mimer.sourceforge.net

    MINIMER è un programma molto semplice e gratuito che registra i movimenti del mouse e crea un file nel formato leggibile da qualunque lettore dvd/divx, oppure inviato via email,caricato su YouTube ecc ...

    Fonte/i: seguici su Facebook ! ... a noi piace condividere ;) => http://www.facebook.com/pages/Creative-WebStyle/13... recensione e free downloads risorse grafiche gratuite
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • TORRES
    Lv 4
    8 anni fa

    Hypercam fa pena, Camtasia studio è il migliore e se hai presente quei tutorial belli puliti di alta qualità, sono tutti fatti con camtasia.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    ti consiglio pienamente hypercam, puoi scaricarlo da qui

    http://hypercam.softonic.it/

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.