Come si prenota un giorno al centro benessere ?!?

Sono di brindisi, e credo che un centro benessere non c'è..ma sicuramente nelle vicinanze si.

Vorrei sapere come prenotare un giorno al centro benessere. Vorrei farlo a Maggio, per il mio onomastico,che sarebbe il 14, ci sono sconti ? Quali trattamenti si fanno? E sopratutto quanto costano:). Grazie in anticipo

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

I centri benessere sono il mio mondo :) Io di solito valuto i vari pacchetti che offrono i vari centri (compresi Hotel) e in base al prezzo e a quello che offrono, prenoto.

Valuta sempre queste piccole cose: di poter entrare e uscire dalla spa quando vuoi, se lo fai in giornata, un buon pacchetto ha il pranzo incluso. Guarda poi se compresi nel prezzo hai asciugamani e accappatoi. Di solito i massaggi sono un "in più" perchè il prezzo del pacchetto salirebbe, ma comunque li trovi anche compresi, e i prezzi variano a seconda di che massaggio vuoi: esempio un total body costerà molto di più di un massaggio più mirato ad una zona solo, e ricorda che vanno a minuti (più dura e più costa). Se la spa è in un Hotel puoi avere una stanza a disposizione x tutta la giornata.

Una piccola kicca che a me piace, sono i pacchetti per le coppie! fare tutto insieme compreso il massaggio è davvero molto carino e romantico :D Spero di averti aiutato!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.