Davide ha chiesto in Animali da compagniaCani · 8 anni fa

Posso fidarmi di questa e-mail?

Ciao,

grazie per l'elettronica e l'interesse che avete per questa bella mia pura razza Boxer cuccioli a dare per l'adozione. essa è chiamata LARRY e MIMI . ,essi sono 2 Mesi, molto carino e coccolone, molto bene sociailise. sono puliti e preparati per le loro esigenze in una scatola (come un gatto), l'ideale se si vive in un appartamento e cucciolo.Hanno insolito per una garanzia di 5 anni la salute, questo micro-chip (In caso di smarrimento o furto), attuale tutte le vaccinazioni, sverminati. Questo è un amore vero, sono molto intelligenti. sono anche saggi di rimanere in piedi in macchina o in borsa i loro piccoli. sono abituati a viaggiare in auto per andare da nessuna parte e rimanere tranquilla (negozi, ristoranti, amici ) È possibile seguire il viaggio, senza preoccuparsi di te! Si unirà con cesti, la lettiera e le sue esigenze, i giocattoli, 1 mese di alimenti di qualità superiore, tratta, mercato degli accessori (cappotti, guinzaglio, collare), un sacchetto di ammenent tutto il mondo e tutto ciò che serve per il bagno (shampoo, lozioni, dentifricio, pettine). Si può vedere nelle immagini. Così si può prendere cura di tutto! Questi ragazzi sono adorabili per l'adozione. Questi cuccioli hanno una buona capacità di questa donna piccola. Voglio trovare una casa leux serio e pieno di amore, perché i cuccioli è veramente stupefacente.

Ho deciso di dare fuori perché mi è stato recentemente promosso e trasferito al mio orario di ufficio per andare a lavorare presso le nostre filiali principali di Tolosa (Francia) e, mentre qui la natura del mio lavoro è molto impegnativo e non ho tempo per prendersi cura di essi. Un altro motivo è che i miei due figli Alessandro e Carlotta hanno iniziato la scuola qui, in modo che nessuno è a casa per prendersi cura di questo cuccioli, ci sono sempre a casa da solo fino a sera, quando ogni corpo è tornato a casa, ho controllato anche qui in Tolosa, il tempo è troppo difficile per loro e trovano molto difficile adattarsi a questo momento qui, dal momento che sono nati e cresciuti in Italia. Così la mia famiglia ed io siamo alla ricerca di una nuova casa in Italia, che si preparano a fornire loro il meglio che mai bisogno, quindi se si in grado di mostrare loro tutte le cure e l'amore che stanno cercando quindi Vi preghiamo

gentilmente di rispondere alla nostra domanda qui di seguito;

1: Sei sposato?

2: Avete bambini?

3: Non ha un grande cortile che si può giocare in?

4: Sei un allevatore?

5: Quanti anni ha?

6: In quanto tempo si desidera che il cucciolo, sei sicuro che stai facendo bene la cura di questo bambino?

7: Qual'è il vostro nome, cognome e dove si trova in Italia?

Ci dispiace per tutto questo Questione (ho intenzione di offendere), ma solo che ho davvero bisogno di una casa molto amore per questo cucciolo. Mi piace anche sapere come la nuova casa del mio cuccioli avrà un aspetto simile, quindi sono molto felice se mi date ulteriori informazioni su di te Se le immagini possibili di voi sarà anche apprezzata . Ciao ancora , per voi siamo disposti a fornire per il mio bambino il meglio di una casa mai. Vi aspettiamo la vostra risposta con i dettagli della vostra casa. Di seguito forniamo allega a voi altre immagini recenti dei nostri LARRY e MIMI .

con i migliori saluti

grazie, Brenda e la sua famiglia

9 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Assolutamente no, sono truffatori,quando cercavo un cucciolo di labrador,4 mesi fa,mi sono imbattuta nella stessa cosa,siccome scrivevo a più annunci,mi arrivavano più mail,la maggior parte,tutte dallo stesso mittente,solo che nella mail una volta i cuccioli stavano in Francia,un altra in Equador,un altra in Spagna,Camerun...e chiedevano solo i soldi del biglietto aereo per farlo arrivare.... Capii che erano truffatori e gli mandai una mail minatoria dove li minacciavo di sporgere denuncia se non avessere tolto tutti i loro annunci fasulli.... se mi dai tempo di guardare nelle mail ti incollo sia ciò ke mi veniva scritto (che più o meno è quello che hanno scritto a te) e la mail da cui le ricevevo per vedere se è sempre la stessa...

    Questa è una delle tante :

    Sono contento che tu sia interessato al mio cuccioli. Questi cuccioli sono molto carino e giocoso, sono pronti per nuove e la cura amorevole casa. Ho solo bisogno di qualcuno a rovinare questi cuccioli po 'con un sacco di amore e di affetto. Allevati nella nostra casa e ben socializzati con bambini e animali domestici a casa più di altri. Io non li vendono, ho appena dare loro per l'adozione. Ho quattro cuccioli, due maschi e due femmine, questi cuccioli sono dodici settimane di vita. sono molto vicino al mio cuore, porto con me ovunque io vada, che in Spagna sono in Spagna per fare film, e io sono molto occupato. siamo arrivati ​​in Spagna pochi giorni fa, mi sono reso conto che i miei giorni di lavoro sono troppo rigidi e quindi non può continuare con queste

    I cuccioli sono molto impegnato sul lavoro e hanno meno tempo per giocare con loro. Potete immaginare non posso passare due ore con loro in un giorno, così come il mio appartamento qui non accetta animali domestici e gli animali, quindi non posso tenere un cucciolo qui.

    Cioè, sono molto soli e quindi devo dare loro fino a qualsiasi casa disposti a dare loro l'opportunità di unire le loro famiglie e pagare le tasse e gli aggiornamenti di viaggio, che avrà un costo di € 180 per 1 animale e € 700 per tutti i puppiesthey sono tutti provenienti con tutti i loro,

    - Certificato medico.

    - Un anno di garanzia della salute

    - Documentazione medica completa

    - Windows e CD compatto, in modo da poter guardare per vedere quello che volevano.

    - Gioca Giocattoli

    avere una buona casa per il mio cucciolo è la cosa più importante che vorrei per loro. Così ho alcune domande per voi, spero che mi ritorna con le risposte veritiero.

    Voglio solo assicurarsi che la persona giusta, e spero che non ti importa?

    1) Dove sei?

    2) Perché avete bisogno del mio cucciolo?

    3) Quanto dovrebbe durare i cuccioli?

    4) Avete esperienza di allevare un cucciolo (o animali in generale)?

    5) Hai figli e altri animali domestici?

    6) Hai moralmente e finanziariamente pronto per loro?

    7) Chi si prenderà cura dei cuccioli quando non sei in giro?

    Spero non ti dispiaccia tornare con risposte il più presto possibile. Ecco alcune foto dei miei cuccioli e non esitate a fare tutte le domande che li riguardano. In attesa al più presto

    Saluti

    Email di provenienza : jesabelajoys@yahoo.com

    mario.gabrilo@gmail.com

    nunzia.bretella@yahoo.it

    Fammi sapere se usano ancora le stesse mail!!!

    Fonte/i: Mi ci sono imbattuta anke io.... Ladri !!!
  • 8 anni fa

    QUESTA MAIL FA PARTE DELLE MILIONI DI MAIL-TRUFFA CHE VENGONO DENUNCIATE DA ANNI alla polizia postale, è LA TRUFFA PIù' VECCHIA CHE GIRA IN INTERNET, qualsiasi tipo di annunci ofatto in ITALIANO STENTATO è una truffa.

    DOVETE SMETTERLA DI FARVI FREGARE DA QUESTI SPECCHIETTI PER LE ALLODOLE SOLO PERCHE' PROMETTONO CANI DI RAZZA A 150€ ,nessuno regala cani di razza almeno che non sia un privato, ma per saperlo il privato devi andarlo a conoscere DI PERSONA vedere dove vive, come e dove vivono i cani,vedere i cuccioli, i loro genitori, vedere i certificati di buona salute e i libretti sanitari (se poi hanno pedigree meglio ancora).

    All'inizio arrivavano tutti dal camerun questi cani, ora arrivano un pò da ognidove, ma comunque dall'estero.

  • Yo yo
    Lv 4
    8 anni fa

    Ma come fai a fidarti?Sembra scritta da un albanese...dai....

  • LUKY
    Lv 7
    8 anni fa

    Se leggi il "papiro" ti accorgi che non è scritta in italiano,ma molto confusa ed

    imprecisa,con tanti termini errati. Già da questo puoi capire che non si capisce

    nemmeno che cosa ti propone e poi è uno scritto troppo lungo e confuso.

    Inoltre le domande che ti fanno,a chi pone la domanda interessa soltanto l' ultima,

    magari una tua carta di credito con la pass..........................

    Sono Bufale oramai note

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    no è una truffa anche io l ho ricevuta ma invece di boxer era per cuccioli di carlino

  • Anonimo
    8 anni fa

    Ciao!

    Guarda ne ho trovata una identica!

    http://www.annunci.net/annunci/-1/posts/11_Tempo_L...

    è una fregatura sicuramente!

    Devono essere le stesse persone x forza guarda come sono scritti a *****!

  • Anonimo
    8 anni fa

    Allora io ti trascrivo delle indicazioni.

    In caso sia pedofilaggio o pornografia:

    Da come si può vedere, ci sono rischi sia per i minori che per gli adulti. In generale, si può affermare che quello che è considerato un crimine, un reato nel mondo reale, resta tale anche nel cyberspazio. Purtroppo, è difficile anche per le forza dell’ordine controllare i molti siti che violano la legge, visto l’elevato numero di pagine presenti in rete e le scarse, spesso, risorse a disposizione dei tutori della legge. Inoltre, quello che spesso è considerato un crimine in una nazione, non lo è sempre in un’altra. Per fare un esempio, la pornografia in Usa rientra in quello che viene definito “libertà di espressione”.

    http://www.webalice.it/jack.rota/pclandia%20kids/d...

    Hotmail perde i dati di una cliente...fidarsi ma non troppo dello storage online

    http://www.hwfiles.it/news/hotmail-perde-i-dati-di...

    Allora questo è il mio consigli:

    Come ti è arrivata questa email? Allora tu non rispondere alle domande. Innanzitutto bisogna capire se tu sei un giovane o un adulto. Se sei un giovane è necessario che tu ti confronti con un adutlo (es.tuo padre-madre) altrimenti se sei un adulto segui i consigli del sito 1.

    Per quanto io ho capito tu vuoi adottare un cucciolo di animale ( cane?). Non bisogna fidarsi sempre della posta elettronica (link2) perché potrebbe contattarti anche un pedofilo o maniaco. Devi star attento, devi prestar attenzione a ciò che ti scrivono. Prima di rispondere (io ti dico anche di farne a meno) pensai sopra. Perché adotti un cucciolo via posta? Perché invece non vai di persona al negozio di adozione e lo scegli personalmente?. Potrebbe esser una fregatura, un uomo che ti vuole far del male. E' meglio che lasci stare, non mi fiderei troppo

    Saluti, SMILE=)

  • Anonimo
    8 anni fa

    ghe sbo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.