joker ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 8 anni fa

come vi preprarareste per questo diciottesimo?

è una grigliata all'aperto io sono celiaco quindi dovrò portarmi un piccolo grill per grigliarmi le bistecche a parte, ma questo non è un problema. le cose che vi chiedo sono:

1) come vestirmi? la festeggiata si sta comprando un vestito da 200 euro. io pensavo a una camicia nera e un paio di jeans per essere informale ma comunque abbastanza elegante(non credo ci voglia tutti in smoking) e un nuovo taglio di capelli che mi farò a breve. poi mi metterò anche un'acqua di colonia ovviamente.

2)come rimorchiare? questo è un punto importante. la festa è stata organizzata all'insegna del divertimento quindi ci saranno alcool e marijuana a fiumi e nessuno vorrà passare la notte a fare giochi di società(non so se mi spiego...) perciò se non ci riesco in quest'occasione non ci riuscirò mai. non ho mola esperienza perciò vorrei dei consigli

3)posso mettermi le lenti? non posso certo andarci con gli occhiali ma d'altra parte la festa dura tutta la notte...rischio qualcosa a tenere le lenti a contatto troppo a lungo, anche se si tratta di un giorno soltanto?

4)cosa regalarle? le piace Quenau e io le ho preso un suo libro ma ho paura di essere banale...che scrittore potrebbe piacere a una ragazza a cui piacciono Quenau e Bukowski? ascolta i cani e lo stato sociale se può servirvi...

per favore rispondete e rispondete seriamente.

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

Allora: per le lenti va tranquillo,io sono arrivato a tenerle 50 ore di seguito e sono sopravvissuto,quindi per un giorno non ti succede niente.

L'acqua di colonia è un buon profumo, ma per alcuni e soprattutto alcune (perchè il profumo si mette per le donne e non per gli uomini) fa un po' da anziano, quindi potresti trovarti un profumo buono, sul classico ma un po' ricercato, diciamo tipo i vecchi profumi di guerlain come Habit Rouge o Jicky.