Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoManutenzione e riparazione · 9 anni fa

In casa si stanno staccando tutti i listelli di legno?

in pratica ho la casa smontabile con i listelli delle porte e dei bordi delle pareti in legno a incastro. In pratica non tengono niente perchè mi si stanno staccando tutti e quando provo a rinfilarli non si infilano.

Che faccio li incollo alla parete? Se si quale sarebbe il prodotto giusto per incollarli?

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

prendi una cartuccia siliconica di mille chiodi !! fa miracoli anche su superfici polverose come pareti etc!!

• 9 anni fa

I bordi delle pareti,intendi le cornici o mostrine dei telai delle porte? se sono quelle, le puoi vincolare al muro con del semplice silicone bianco verniciabile o millechiodi tenendole momentaneamente con della carta gommata.I listelli delle porte potresti tenerli con delle viti anche sottilissime tipo(2,5x25) per legno. Per come hai spiegato non posso dirti altro,ciao!

• 9 anni fa

Fisali con delle viti autofilettanti da legno!

• Anonimo
    9 anni fa

In pratica c'è la colla vinilica

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

mi dispiace per i listelli di legno ma guarda questo video ti spiega...http://www.youtube.com/watch?v=2J3SQYJzcys&feature...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.