Micia
Lv 5
Micia ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 8 anni fa

meglio non mangiare carboidrati la sera?

se la sera al posto dei carboidrati (pane o crekers) mi concedo un pò di frutta in più è meglio o non cambia nulla?

6 risposte

Classificazione
  • miky89
    Lv 6
    8 anni fa
    Migliore risposta

allora...i carboidrati vanno inserito nei 3 pasti principali..a colazione con biscotti o cereali o fette biscottate...a pranzo con la pasta,e a cena col pane...prima di tutto elimina i crackers xkè sono pieni di grassi e non ti saziano per niente...40gr di pane integrale a cena non fanno male...sono solo 92kcal e ti permettono di saziare lo stomaco fino a colazione...il nostro corpo ne ha bisogno...se tu non riesci a dimagrire,non è colpa dei carboidrati ma delle tue scelte alimentari che,permettimelo di dire,sono davvero assurde...mangi più o meno 700kcal al giorno,come pretendi di non bloccare il metabolismo e di dimagrire?? un consiglio....mangia di più,e tutto e poi vedrai che i risultati arrivano!!!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

Io la sera eviterei la pasta,ma mangerei il pane!

Un pò di carne o un pò di pesce affiancato da mezza fetta o una fetta di pane (questa è una tua scelta ma vanno bene entrambe),un pò di verdura e se ti gradisce anche un frutto! :)

• 8 anni fa

non è vero, a cena pane o patate ci vogliono sempre..

• 8 anni fa

dipende da quello che mangi tutto il giorno!! di certo al nostro organismo non deve mancare nulla ma bisogna sapere valutare le proporzioni!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

esatto per chi deve dimagrire meglio mangiarli a pranzo...nel mio caso zero del tutto perchè sto seguendo la dukan....comunque anche la frutta meglio non esagerare di sera!!

• 8 anni fa

Il mio personal trainer mi ha detto: "Mai carboidrati dopo le diciassette!" E sicuramente ha ragione, perchè dopo quell'ora il metabolismo rallenta.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.