Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 9 anni fa

Aiuto!!! descrizione della casa in francese?

Potete tradurmi questo testo in francese, vi prego è urgente!!!

10 punti alla miglior risposta!!!

la mia casa è composta da 8 stanze, al primo piano c'è la cucina, il salotto e lo studio; al secondo piano ci sono 2 bagni e 3 camere da letto.

la cucina è molto grande, ha 2 finestre, una TV non molto grande, un tavolo per 6 persone, un frigo, un forno, un fornello e un lavandino per lavare i piatti, perchè non abbiamo ancora una lavastoviglie. a destra della cucina troviamo il salotto, con un divano enorme in pelle bianca, una TV da 55 pollici e un camino; a sinistra del salotto troviamo lo studio, dove mio fratello passa la maggior parte del tempo a giocare, c'è una grande finestra, una scrivania con un computer e di fianco a essa uno scaffale pieno di libri. salendo le scale ci troviamo davanti a un corridoio, a destra ci sono 2 stanze, il bagno con vasca, wc e lavandino e la camera di mio fratello con una scrivania, un armadio e un letto, alla sinistra del corridoio ci sono 3 stanze, un altro bagno, la camera da letto dei miei genitori e la mia camera, nella mia camera ci sono 2 letti perchè io e mia sorella siamo in camera assieme, 2 scrivanie, 2 comodini, un armadio gigante e una finestra grande quanto la parete, è la stanza che preferisco anche perchè è dove posso rilassarmi nel mio tempo libero ascoltando musica o leggendo qualche libro.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

ma maison dispose de 8 chambres au premier étage se trouve la cuisine, la salle de séjour et d'étude sur le deuxième étage il ya 2 salles de bains et 3 chambres.

La cuisine est très grande, dispose de 2 fenêtres, une télévision n'est pas très grande, une table pour 6 personnes, un réfrigérateur, un four, une cuisinière et un évier pour laver la vaisselle, parce que nous n'avons même pas un lave-vaisselle. le coin supérieur droit de la cuisine, il ya la salle de séjour avec un canapé en cuir blanc énorme, d'une télévision de 55 pouces et une cheminée dans le salon, il est quitté le studio, où mon frère passe le plus clair de son temps à jouer, il ya une grande fenêtre, un bureau avec un ordinateur et à côté d'elle une étagère pleine de livres. monter les escaliers nous sommes confrontés à un couloir vers la droite il ya 2 chambres, salle de bains avec douche, toilette et lavabo et chambre de mon frère avec un bureau, une penderie et d'un lit, à gauche du couloir il ya 3 chambres, une autre salle de bains, la chambre de mes parents et ma chambre, ma chambre il ya 2 lits parce que ma sœur et moi sommes dans la même pièce, 2 bureaux, 2 tables de chevet, un placard géant et une taille de fenêtre de la paroi, la salle est mon préféré car c'est aussi là où je peux me détendre dans mon temps libre à écouter de la musique ou lire un bon livre.

spero di averti aiutata!! baci <3

• 9 anni fa

vai su google traduttore lì puoi tradurre tt il testo... :DDDDDDD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.