diego37 ha chiesto in Animali da compagniaPesci · 8 anni fa

Come si monta un filtro askoll pratiko 200 new generation su un acquario con coperchio?

2 risposte

Classificazione
  • Luisa
    Lv 7
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao, la maggior parte degli acquari hanno i fori sul coperchio per il passaggio dei tubi del filtro esterno, generalmente si trovano nella parte posteriore; se nella tua vasca non ci sono, devi ricavarteli da te effettuando dei tagli grandi quanto la circonferenza dei tubi in modo tale da poter poi chiudere il coperchio senza causare il loro schiacciamento.

  • Ombra
    Lv 7
    8 anni fa

    Devi avere l'acquario predisposto per il filtro esterno, con i fori già fatti o con le predisposizione da rompere, se non hai una vasca del genere devi arrangiarti con il fai da te per installarlo.

    Ricordati se devi avviare un nuovo acquario di attendere un mese prima di inserire i pesci, e se stai sostituendo un filtro interno falli girare per un mese insieme e poi rimuovi quello interno.

    Anche io ho un pratiko 200 generazione vecchia.

    Buona fortuna.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.