Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 8 anni fa

E non è tutto! Ci sono altri 7 coltelli per voi!?

E se sarete tra le prime 50 telefonate riceverete anche uno spremiagrumi che spreme frutta dura come le mele. Guarda, posso bere il succo addirittura dalla mela!

4 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 5
    8 anni fa
    Migliore risposta

    buone le mele

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    «Chef Tony, che sei nei video,

    sia santificato il tuo coltello,

    venga il tuo taglio,

    sia fatto il tuo ananas a metà,

    come in volo così in terra.

    Taglia oggi il nostro pane quotidiano

    e rimetti a noi le nostre fette,

    come noi le rimettiamo ai nostri venditori,

    e non indurci a tentazione,

    ma liberaci da marche estranee.

    Amen.»

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    spreme anche le meningi al posto nostro?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 anni fa

    Per i vari tipi di spremiagrumi prova ad andare sulla sezione relativa di Amazon.it a questo link http://j.mp/1xA3NFF .

    Potrai vedere tutti i modelli attualmente disponibili e ordinarli per popolarita', fasce di prezzo, giudizi degli utenti. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa e chiarire i tuoi dubbi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.