promotion image of download ymail app
Promoted

gerbilli,degu e ratti da compagnia vanno d'accordo insieme?

ho gia 2 ratte femmine vorrei prendere anche 2 gerbilli e2 degu e ho 2 gabbie una è larga circa 53x25 però e piccola invece l'altra e lunga circa 1.20m per 48cm e volevo chiedere se possono stare tutti insieme in un unico gabbione :)

Aggiornamento:

le gabbie abbastanza grandi per 2 coppie di roditori costano abbastanza

3 risposte

Classificazione
  • chia88
    Lv 6
    8 anni fa
    Risposta preferita

No,ogni specie ha le proprie esigenze di gestione e d'alimentazione (es: i gerbi scavano molto perciò bisogna fornirgli diversi cm di lettiera dove creare tunnel;i ratti hanno bisogno di diversi tubi,casette sospese,amache;gerbi e degu sono animali diurni,il ratto durante il giorno preferisce dormire).

Meglio dedicarsi ad una sola specie,se non si ha la possibilità di acquistare più gabbie di dimensioni adeguate

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://j.mp/1EJ5LUl dove trovi una ampia scelta di Amache.

Li potrai leggere tutte le caratteristiche dei vari modelli e i commenti di chi li ha gia' acquistati. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.

• Anonimo
    8 anni fa

Secondo me no , sono diservi , con abitudini diversi,modi di fare diservi , e soprattutto caratteri ma molto molto diversi.

Fonte/i: esperienza personale
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.