Il Gobbo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 9 anni fa

Platini e Zidane avrebbero potuto giocare insieme?

in che modulo?

Io dico che nel calcio ci possono essere convivenze difficili ma non esistono convivenze impossibili, quindi per me AVREBBERO POTUTO GIOCARE INSIEME, magari in un 4-3-2-1 molto simile al modulo utilizzato da Ancelotti al Milan anni 2003/2004/2005/2006 quando Kakà e Seedorf giostravano dietro ad un' unica punta. Platini e Zidane come Kakà e Seedorf.. VOI CHE DITE?

Aggiornamento:

@ Deg Torres: AHAHAHAH, sì la ricordo quella pubblicità! BELLISSIMA!! Girava in occasione dei mondiali del 2006..

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

E invece ti dico che Platini e Zidane hanno giocato assieme guarda questo video e mi darai ragione al 100%

http://www.youtube.com/watch?v=kIbs5wh8zIY

Youtube thumbnail

• Anonimo
    9 anni fa

non credo cioè si avrebbero potuto ma uno dei 2 sarebbe stato costretto a sacrificarsi tatticamente e non avrebbe brillato molto

a meno che l'allenatore non avrebbe costruito una squadra che li metta in grado di rendere entrambi bene

• 9 anni fa

4 4 2.

2 centrali a centrocampo.

Cmq 2 fuoriclasse possono giocare tranquillamente insieme e in qualsiasi ruolo e modulo: i campioni sono campioni

• 9 anni fa

solo nelle pubblicità adidas

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

si sarebbero pestati i piedi troppe volte se avessero giocato insieme ma 2 campionissimi del loro calibro possono tutto !

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.