Vi è mai capitato di...Arrabbiarvi senza motivo?

Arrabbiarvi senza motivo?

A me purtroppo capita molto spesso,e ripercuoto questa rabbia sconosciuta su tutto e tutti.

Riflettendo avvolte riesco a trovare una sorta di catalizzatore della rabbia,ed una volta trovato mi arrabbio ancora di più.A me non piace essere arrabbiato,sono un tipo dall'aria allegra,e tutti i miei amici mi conoscono così...avete qualche consiglio su come sfogare la rabbia?

Mi hanno detto musica,urlare e fare palestra,ma anzicchè diminuirla l'aumentano!!!

Solo correre mi calma,ma ovviamente non posso correre sempre....le vostre esperienze invece?

5 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Sei irascibile e di solito chi lo è,si sente insoddisfatto in qualcosa.Questa arrabbiatura immotivata si chiama frustrazione e dipende dal tuo grado di serenità.Devi chiederti cosa ti turba nel profondo,cosa vorresti!Ascolta,io ti consiglio un sacco da pugilato,tempestalo di pugni e ti sfogherai!La corsa è ottima,anche io corro quando sono triste o arrabbiata...ti sfianca!Scarichi tutta la foga del momento.Non sei il solo,anche io sono molto irritabile...è una questione di carattere.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 7
    8 anni fa

hoooooooooooooo a voglia !!!!!!!!

• 8 anni fa

si mi capita. E in questo periodo molto spesso. Sono ansioso sempre per lo stesso motivo e l'unico rimedio per calmare l'ansia e incavolarmi e fumo come un pazzo

• ivan
    Lv 7
    8 anni fa

si ,mi è capitato ancora...!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

probabile che la tua sia rabbia repressa...contatta un esperto e parlane con lui

• Anonimo
    8 anni fa

spesso...molto molto molto spesso...........

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.