Dani18
Lv 6
Dani18 ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 9 anni fa

MOUSE WIRELESS E PC ...........................?????????????????????

ciao, oggi mi devo comprare un mouse...secondo voi qual'è meglio di queste marche : acer,blu stork,hama, hp, legithec,microsoft, roccat, toncado

io ne avevo uno della logithec wireless ma dopo qualche mese non ha + funzionato...non capisco... forse i wireless nn durano molto?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Non credo che qui ci sia un vero esperto di mouse e quindi ognuno ti risponde positivamente o meno su una marca solo in base alle sue esperienza personali. In base a queste io posso dirti che uso da anni i mouse Logitech, da quando avevano filo e pallina ad ora wireless e infrarossi e mi sono sempre trovato bene. Su un PC che uso tutti i giorni in uffiicio ne ho uno appunto wireless preso 4 anni fa, le batterie mi durano mesi e mesi, neanche ricordo l'ultima volta che le ho cambiate, mai un problema, nè elettronico, nè meccanico.

• Anonimo
    6 anni fa

Per i vari tipi di mouse wireless prova ad andare sulla sezione relativa di Amazon.it a questo link http://amzn.to/1xy6V4W .

Potrai vedere tutti i modelli attualmente disponibili e ordinarli per popolarita', fasce di prezzo, giudizi degli utenti. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa e chiarire i tuoi dubbi.

• 9 anni fa

boh io da un anno ho tastiera e mouse della trust mooolto economica , preso 8 ricaricabili in modo che si scaricano (2 tastiera e due mouse) le cambio a rotazione e funziona tranquillamente , consumano un sacco però funzia ,

• 9 anni fa

io prenderei l'acer

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Dopo la mia esperienza negativa con i mouse senza filo (le batterie duravano pochissimo) sono ritornato a quelli con il filo.

Come Antonio, anch'io opterei per logiteck

• 9 anni fa

Guarda logitech rimane comunque la migliore io ho questo e se puoi spendere un po' ti assicuro che va davvero bene!!

http://www.logitech.com/it-it/mice-pointers/mice/d...

• 9 anni fa

prendi il logithec

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.