promotion image of download ymail app
Promoted

La finirà di infastidirmi questa ammiratrice indesiderata?

c'è una ragazza che ho frequentato (conosciuta in chat)ma con cui ho voluto chiudere xk ossessiva e pesante(la cosa è durata poco, ci siamo visti 4 volte soltanto in due mesi e tra noi c'è stato solo un maledetto bacio, ma lei è rimasta cotta innamorata di me e il suo rammarico è stato di non avermi potuto dimostrare il suo amore). viste le sue stranezze sono sparito e le ho detto di non cercarmi piu e la ignoro da 7 mesi (anche se prima le dissi chiaro e tondo che non m interessava e che non volevo stare con lei,..lei ha 22 anni io 25.la bloccai anche x farle perdere le speranze.crea link e pagine d'amore in maniera ossessiva dalla mattina alla sera (non lavora,nè ha una vita sociale)scrivendo che solo io sono la sua vita e per me lotterebbe alla morte ,anche se lei non sa che sn a conoscenza di queste pagine.. .All'inizio mi contattava direttamente per farmi riavvicinare, ma ora non lo fa piu e fa alcuni tentativi obliqui come inviare sms (non direttamente rivolti a me) ad una trasmissione televisiva locale che co-conduco, ma solo x attirare l'attenzione...certo,non è mai arrivata a fare appostamenti nè pedinamenti,nè piu sms.pensate col tempo mi dimenticherà del tutto questa tipa testarda ed esaurita (a detta di tutti) oltre che infantile anche se ancora non se ne fa una ragione a distanza di tanti mesi?crede che il nostro rapporto si fosse chiuso solo x un litigio, quando non capisce che la volevo evitare da subito!!!!glielo direi,ma non vorrei ricontattarla al fine di non illuderla.

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Allora tanto per cominciare scendi dal piedistallo, poi se te ne vuoi liberare basta una cosa sola e il fatto che te la dica io, su yahoo, che ho 22 anni, e te 25 ti deve far riflettere, ma molto riflettere.Organizza un pomeriggio, o un pranzo fuori oppure un semplice caffè, e le dici con lamassima educazione e il massimo rispetto che merita una ragazza innamorata che tu NON la ami e che vorresti cercare di mantenere almeno un certo rispetto reciproco.

Per queste cose ci devi pensare tu, non devi scrivere su yahoo, hai 25 anni e ti devi levare tu da queste situazioni, che fai segui alla lettera quello che ti diciamo noi? Se sbagli, almeno lo fai da solo, devi dimostrare di essere maturo.

Scendi dal piedistallo cmq e fai come t'ho detto se proprio ti vuoi affidare a yahoo

Fonte/i: Il tipo di ragazzo che caratterialmente(tanto per non esagerare) tutti i padri e madri vorrebbero dare in sposa alle proprie figlie. Sul piedistallo non ci son mai, ma ci salgo per qualche ora in questo momento, anche se le fonti sono super attendibilissime
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Per dire queste cose gliele devi dire in faccia. Incontrala e diglielo. E' là che capirai davvero se è "malata" (non sto scherzando, intendo proprio a livello psicologico), oppure si è solo illusa.

Anche se finquando non ti nuoce davvero non è perseguibile penalmente, quindi per ora tutto ciò che puoi fare è questo...

Ciao, F.

• a
    Lv 5
    8 anni fa

Secondo me invece dovresti prenderla di petto e dirglielo in faccia, chiaro e tondo, di persona, di presenza, che deve finirla. Se continui ad ignorarla lei si imparanoiera' sempre di piu, lei ha solo bisogno di una ragione. Conosco questo genere di persone, piu non le cerchi, piu ti rendi invisibile e loro piu si accaniscono. Impazziscono cosi. Ripeto, lei ha bisogno una ragione per lasciarti perdere.

Quindi, se vuoi porre fine sia alle sue paranoie che al tuo (giustificatissimo) fastidio che lei ti provoca, PARLALE, e dille di smetterla.

• 8 anni fa

io provo a mettermi un po' nei suoi panni, mi fa un po' tenerezza....per denuciarla devi comunque avere le prove per le molestie,e se ti scrive messaggi d'amore non sono vere e proprie molestie credo.

Per me ti ha idealizzato,poi non avendo una vita sociale si è costruita i suoi bei castelli...magari prova a buttarla tra le braccia di qualcun altro che la baci,cosi' stai certo che non ti infastidirà piu':-)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

E che sei raul Bova??? a parte gli scherzi, denunciala per stalking! perchè una persona cosi non ti fa vivere tranquillo!

• Anonimo
    8 anni fa

io l'affronterei, e sarei proprio cattiva al posto tuo, nel senso tanto queste persone capiscono solo se vengono ferite, tu digli tutto quello che pensi e spiegagli che non è certo perchè vuoi riallacciare i rapporti con lei, che l'hai contattata, anche se io gli parlerei in faccia, per evitare qualsiasi fraintendiemnto, minacciala dicendole che se non la pianta la denunci per stalking, dille che è una fallita, insomma io la tratterei male, purtroppo secondo me solo così capirà che FORSE è ora di voltare pagina e che a te non te ne frega un cavolo! Dille pure che sei fidanzato!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.