chiara ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 8 anni fa

urgente scelta smartphone?

devo scegliere quale smartphone comprare quale mi consigliate: mi servirebbe uno che ha 8Gb (o 16GB) di memoria interna. PS ho letto su un sito (il link è questo http://www.nexus-lab.com/2011/10/03/prob… che alcuni smartphone htc sono esposti problemi di privacy ne sapete qualcosa? Grazie a tutti per l'aiuto.

Aggiornamento:

Non dite il 4S, grazie.

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

Ti consiglio l'Iphone 4S per me è il migliore. Oppure il Samsung galaxy s2, anche se ho sentito che qualcuno ha problemi nel collegarlo a kies!

• 8 anni fa

Allora prima di tutto ti devi fare alcune domande. Quanto puoi spendere? Se non hai problemi buttati su l' iphone 4s. Ormai apple rende i suoi idevice unici come qualità. È superiore in moltissime cose sui suoi concorrenti e secondo me è il migliore. Se vuoi spendere meno buttati su un galaxy. Anche qui le differenze ci sono i migliori sono il Nexus e il galaxy i900 s2. Sono entrambi molto potenti e hanno più ram del melafonino, anche il display è più ampio ma ha colori piu saturi e a mio parere non sono reali. Per il resto sono ottimi. In fine troviamo il nokia lumia. Non ho avuto ancora il piacere di provarlo ma a occhio mi sembra discreto, chi lo possiede dice che le parti lucide si graffiano con un nulla e diventino antiestetiche. Questi elencati sono i migliori ma di conseguenza i più costosi, a te la scielta.

• Anonimo
    8 anni fa

ti consigli di prenderti un iphone 4 usato ke secndo me è il top dopo ovviamente il 4s, altrimenti galaxy s2 lascia stare gli htc.. ;)

• Anonimo
    8 anni fa

Se non hai problemi di spese buttati sull'iPhone 4s ;) è inutile dire che è il migliore!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

eh si sono proprio questi i problemi URGENTI nella vita... -.-

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.