Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 9 anni fa

costo esami del sangue per la pillola?

dovrei fare qst esami del sangue per prendere la pillola, quanto mi viene a costare all'incirca?..vengo da milano

trigliceridi, colesterolo totale, creatinina, glucosio(glicemia), emocromo completo con formula, omocisteina, proteina s totale, proteina c anticoagulante funzionale, bilirubina totale, gamma glutamil transpeptidasi, transaminasi gpt(alt), transaminasi got(ast), antitrombina III funzionale

Aggiornamento:

alla fine ho speso 66,65..per la precisione al cam di lissone per chi è interessata!!!!...

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

io sono della pro. di Varese...mi pare di aver pagato sui 70 euro

• 9 anni fa

@Anna :ammazza!Mi sa che ti hanno fatto altri esami anche!Io li avevo pagati 15€ qualche anno fa,ora forse saranno sui 20 ma non credo arrivino a 70!

• Anonimo
    9 anni fa

Anch' io ho fatto questi esami prima di prendere la pillola...sono andata a farle in un ospedale pubblico a Roma e posso i dirti i prezzi di alcuni tipi di analisi della mia ricevuta:

Creatinina: sui 2,50 €

Proteina C anticoagulante: 9,09

Proteina S 9,81

le altre non le ho a disposizione al momento...cmq posso dirti che i valori ormonali sono i più costosi,io per quelli della tiroide (ft3 ft4 tsh ecc..) ho speso 90 €

Sicuramente con tutte queste analisi da fare spenderai intorno ai 100 € se non qualcosa in più...

Spero di esserti stata d'aiuto!

• 9 anni fa

boh non so, ma penso che 10-15 euro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.