Chevrolet Spark parere su prezzo. 10PTi assicurati!?
Gpl 1.0
Airbag anteriori e laterali
Airbag a tendina
Servosterzo
Sedile lato guida regolabile in altezza
Predisposizione attacchi Isofix
Coprivano bagagli
Alzacristalli elettrici anteriori
Chiusura centralizzata
Radio integrata FM/AM con lettore CD/MP3
Ingresso Mini USB e Aux-IN
4 altoparlanti
Volante regolabile in altezza
Fendinebbia
Maniglie anteriori in tinta
Chiusura centralizzata con telecomando
Spoiler in tinta
Climatizzatore manuale
10 anni FURTO/INCENDIO
11 milaE.
Mi conviene???
Beh Davide grazie per il parere. Mi rendo conto anche che probabilmente non c'è altro che possa fare concorrenza a questa offerta. Mi sa che posso stare tranquillo.
3 risposte
- Anonimo9 anni faRisposta preferita
conviene che si comunque la spark è una discreta auto ma renditi conto che ora la chewrolet sta cercando di cambiare e vendere di piu facendo delle macchine un pochino migliori..comunque 11 mila € e tutte quelle cose non è nulla e ripeto nulla renditi conto la la lancia ypsilon nuova con tutte queste cose(non aveva i 10 anni-coprivano-il sedile regolabile e lo spoiler)veniva sui 18 mila e passa..
- Andrea ApponiLv 49 anni fa
Personalmente ritengo che la macchina dovrebbe essere un utilità di uomo e non un lusso che si deve pagare in modo assurdo. Con 11 000 € oggi, non faraì nessuna altra macchina che sia alimentata a gpl e che abbia tutti gli accessori che hai riassunto.
Considerando pure che la benzina e gasolio costano molto con il gpl risparmierai sempre e ormai i distributori ci sono ovunque.
Ciao
- 9 anni fa
cioè spendere 11mila euro per una macchina così?????!!! ma stai scherzando?
prendi una seat leon o ibiza che è molto più bella e qualche marca un po piu conosciuta