Chevrolet Spark parere su prezzo. 10PTi assicurati!?

Gpl 1.0

Airbag anteriori e laterali

Airbag a tendina

Servosterzo

Sedile lato guida regolabile in altezza

Predisposizione attacchi Isofix

Coprivano bagagli

Alzacristalli elettrici anteriori

Chiusura centralizzata

Radio integrata FM/AM con lettore CD/MP3

Ingresso Mini USB e Aux-IN

4 altoparlanti

Volante regolabile in altezza

Fendinebbia

Maniglie anteriori in tinta

Chiusura centralizzata con telecomando

Spoiler in tinta

Climatizzatore manuale

10 anni FURTO/INCENDIO

11 milaE.

Mi conviene???

Aggiornamento:

Beh Davide grazie per il parere. Mi rendo conto anche che probabilmente non c'è altro che possa fare concorrenza a questa offerta. Mi sa che posso stare tranquillo.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

conviene che si comunque la spark è una discreta auto ma renditi conto che ora la chewrolet sta cercando di cambiare e vendere di piu facendo delle macchine un pochino migliori..comunque 11 mila € e tutte quelle cose non è nulla e ripeto nulla renditi conto la la lancia ypsilon nuova con tutte queste cose(non aveva i 10 anni-coprivano-il sedile regolabile e lo spoiler)veniva sui 18 mila e passa..

• 8 anni fa

Personalmente ritengo che la macchina dovrebbe essere un utilità di uomo e non un lusso che si deve pagare in modo assurdo. Con 11 000 € oggi, non faraì nessuna altra macchina che sia alimentata a gpl e che abbia tutti gli accessori che hai riassunto.

Considerando pure che la benzina e gasolio costano molto con il gpl risparmierai sempre e ormai i distributori ci sono ovunque.

Ciao

• 8 anni fa

cioè spendere 11mila euro per una macchina così?????!!! ma stai scherzando?

prendi una seat leon o ibiza che è molto più bella e qualche marca un po piu conosciuta

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.