promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiItaliaItalia - altro · 8 anni fa

Gita a Mantova!!? Cosa portare in valigia?

Il 16 Aprile faremo una gita a Mantova di classe di 3 giorni. Cosa portare? Prima di tutto, uno zaino grande può' andare bene? Ve lo chiedo ora perché in caso mi servisse qualcosa andrei a comprarmelo in anticipo. Poi riguardo ai vestiti? Suggeritemi qualcosa in generale anche per viaggi lunghi: una volta li andremo a visitare anche Arezzo quindi dovrei stare comoda... Trucchi? Aiutatemi, grazie in anticipo! :*

Aggiornamento:

@Giacomo: grazie magari passo a trovarti;) ahah comunque terrò in considerazione la gelateria:P

@Beatrice: sempre dettagliata:) grazie 1000:D

@Rui Merdillo: sei un cretino

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Allora divido la risposta in settori così stabiliamo chiaramente tutto:)

-Borsa: lo zaino va bene perché la valigia solo per 3 giorni è esagerata,

-Scarpe: all star sempre allargate perché ci vuole un po' a metterle e scarpe da ginnastica se centrano,

-Vestiti: magliette a maniche corte, un giacchetto e pantaloni morbidi + un paio di jeans,

- Trucchi: si dai hai 15 anni: lucidalabbra e un po' di mascara. L' ombretto te lo sconsiglio. Poi spazzolino, bianchieria ecc... Magari valuta tutto con un' amica. E porta una borsetta piccola per quando girerete:) ciao, kisses:*

Fonte/i: Buona gita;)
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

per i vestiti guarda un po' tu: il tempo in media è caldo-umido ma non so specificarti come lo sarà il 16 aprile (io abito a Mantova), ma sul trucco non posso proprio aiutarti.

porta assolutamente una macchina fotografica e un po' di soldi: in via verdi, in centro c'è una gelateria anzi, la gelateria migliore di Mantova (si chiama "la rosa", ma penso che il lunedì sia chiusa...).

buona gita ;)

• 8 anni fa

Vestiti e scarpe comode! Trucchi si perchè no?

• Anonimo
    8 anni fa

Profilattici in quantità!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.