AIUTOOOOOOO idee per look da festa d'istituto?

Ragazzi vi prego, sono disperata ma so che posso contare su di voi.

Settimana prossima ho una festa a scuola a tema, e il tema è man che meno il RAP DA STRADA, IL GHETTO, insomma quello stile li!

Io vorrei avere dettagli di quel genere ma non il total look, magari renderlo più femminile..sono dsposta a strappare leggings o colorare magliette, usare catene ecc ecc!

AIUTATEMI

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa

Se non vuoi proprio avere il look street potresti unire elementi street con elementi più eleganti..

Metti una maglietta da rapper, jeans attillati ma con qualche strappo (poch), cintura con le borchie, cappellino NY.. A questo unisci qualche elemento più carino diciamo.. tipo scarpe col tacco (decoltè, ballerine..).. braccialetti.. il viso truccato perfettamente, capelli ben pettinati e magari la borsetta...

• 9 anni fa

Il trucco per noi ragazze sta nel mettersi pantaloni e scarpe larghi e poi una maglietta o una canottiera aderente (se vuoi osare un bustino, ma è più difficile trovarne uno che stia bene), magari raccogliere i capelli in una mezza coda non proprio perfetta, e arriccia il resto (consiglio: niente fero, solo un po' di schiuma!). Punta molto sui dettagli, quindi i bracciali o gli anelli di legno sono più che adatti (evita le catene). Poi vedi un po' lo stile di Lil Mama o altre rapper femminili.

Il trucco invece fallo abbastanza sul naturale, con parecchio mascara e al limite fai un po' di conturing, magari accentuando le labbra o gli zigomi, a seconda del tuo viso.

Spero di esserti stata d'aiuto!

• 9 anni fa

Partiamo da sopra e arriviamo sotto.

Il cappello NY è d'obbligo, assolutamente.

Una t-shirt a tinta unita o una canotta.

Una felpa di qualche taglia in più (anche solo di una) Felpe di quelle con la cerniera che si aprono,eh!

Pantaloni a vita bassa, se li trovi col cavallo basso ancora meglio.

Sneakers o scarpe di quel tipo. A mo' di Justin Bieber (come paragone non è il massimo ma rende l'idea)

xoxo.♥

• 9 anni fa

Per esperienza personale perchè anche io una volta ho avuto una festa del genere e ho trovato un jeans largo mooolto largo gli ho fatto alcuni buchi e l'ho messo proprio bassissimo quasi al ginocchio per la maglietta invece basta che vai in un negozio di articoli sportivi prendi una maglietta adidas la taglia più grande che c'è e vedrai è gigantesca e va abbastanza bene poi ho messo normali scarpe da ginnastica dato che tu sei femmina però potresti tentare una maglia più piccola da annodare in vita uno shorts di jeans e delle scarpe da ginnastica oppure le superga

grazie anche se non ti sono stato di aiuto almeno ci ho provato

Fonte/i: esperienza personale
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.