GMF
Lv 4
GMF ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 8 anni fa

Come preferite l'accappatoio?

Il mio ideale, che a breve ritirerò, dev'essere in cotone bianco a nido d'ape (più settorialmente tessuto "waffle") di medio peso, mi ricorda gli alberghi di lusso negli anni '90, con un elegantissimo collo a scialle e non con cappuccio, cintura, due comode tasche applicate e l'iniziale del mio nome ricamata sul petto in corsivo color panna.

3 risposte

Classificazione
  • Rob71
    Lv 7
    8 anni fa
    Migliore risposta

    si è vero molto chic, ma per tutti i giorni preferisco un morbido accappatoio di spugna di cotone, color pastello, con cappuccio, molto ampio ed avvolgente

  • Anonimo
    8 anni fa

    io lo preferisco ampio perchè ho il collo un po' lungo

  • 8 anni fa

    Ho lo stesso accappatoio io ed è bellissimo e asciuga in un attimo!! ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.