Chiavetta HDTV USB DVB-T?

Ciao ragazzi....spero stiate tutti bene!!! oggi torno a casa felice perche ho acquistato per 10 euro la chiavetta per il digitale terrestre che finalmente potro vedere col pc, dato che non posseggo un tv in camera mia...apro il cd installo l apposito driver fornito e lil dispositivo viene visto...aquesto punto installo il software chiamato blaze DTV 6.0...metto nome e la mia mail valòidissima ed il seriale presente sul adesivo...sorpresa un messaggio in inglese che mi dice che il seriale non è valido e potrei essere vittima della riproduzione del seriale da parte di qualcun altro o roba del genere(non vi so dire preciso perche è inglese ma giu di li il messaggio e quello) come posso fare??? l ho comprato in un negozio cinese dove nn parlano nemmeno l italiano

Aggiornamento:

Cioe niente di piu...nessuno si e preso la briga di dirmi nemmeno una parola oltre all unico che mi ha risposto ma non mi ha aiutato per niente??? O_o sto forum e diventato un deserto..meglio che lo chiudete

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

classica fregatura da prodotto cinese...quanto hai speso? 10 Euro? buttalo nel cestino, vai in un negozio serio di elettronica, spendi qualcosina in più ma almeno avrai un prodotto serio e funzionante!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.