Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoTattoos · 9 anni fa

Quali colori in un Tatuaggio possono coprire il nero?

Vi spiego il mio problema..settimana scorsa sono andato in un tattoo studio per far coprire un orribile tatuaggi fatto in casa tempo prima,mi hanno sovrapposto un altro disegno sempre nero questa volta fatto bene..il problema è il nero del Tatuaggio precedente(nero samoa),la Tatuatrice ha detto ke provava a coprire le linee nere con dell'inchiostro bianco dicendomi a fine lavoro ke sarei comunque dovuto tornare xke nn era detto ke il bianco avrebbe coperto..in quel caso lo avremo colorato..all'inizio sembrava coperto perfettamente ma poi con i giorni le vecchie linee del Tatuaggio precedente sono riaffiorate anke se visibilmente attenuate..la mia domanda è:è possibile ricopriro il nero ripassando il bianco più volte?se no quali colori sono più idonei?

2 risposte

Classificazione
  • Corin
    Lv 5
    9 anni fa
    Risposta preferita

Non credo che sia una buona idea passarci sopra il laser anche perché poi si, il tatuaggio sotto sparirebbe ma ci sarebbe una bella cicatrice da coprire e non darebbe un effetto carino! Fai altre sedute per ribattere il bianco o magari prova con qualche colore più scuro :) ..Mia sorella ha coperto una fata che aveva sul braccio in bianco e nero con un disegno di Alice nel paese delle meraviglie un pochetto più grande del tatuaggio precedente e tutto colorato ma la fata che aveva sotto non si vedeva già più anche quando il nuovo tatuaggio era solo in bianco e nero (Il nuovo tatuaggio il tatuatore gliel'ha colorato in 2 sedute) quindi non preoccuparti.. tra poco non si vedrà più anche se non usi il laser!

• 9 anni fa

perchè inveci non provi a far rimuovere il nero con il laser?? Mi pare che ce l'hanno nel tatoo studio!, è un laser a intermittenza che brucia la pelle superficiale, rimuovendo cosi il colore, aspetti che il braccio stia bene xD! (non farlo subito l'altro tattoo), e dopo 1 settimana, spari l'altro colore! cosi non esce fuori una schifezza, perchè tatuarti sopra un'altro tatuaggio non credo che sia bello bello!, poi non so!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.