consigli regalo primo compleanno?

Ciao a tutte...

Sabato sarà il primo comply del mio nipotino nonchè figlioccio.

Non so che regalare...a Natale ho regalato delle scarpine primi passi...volevo andare ancora su qualcosa di utile ma vestitini li ho già fatti in un'altra occasione, e poi Sabato mi presenterò con il reglo di mia sorella che non può venire e il regalo è appunto una tutina perciò preferivo fare qualcosa di diverso..

E' parecchio che non andiamo a casa loro perciò non so che tipo di giochi hanno, e se faccio qualcosa rischio che ce l'abbia già..e poi dato che ancora è piccolino preferivo "buttarmi" su qualcosa di utile..

che mi consigliate?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

una cosa a cui nessuna aveva pensat per me e che poi mi è servita è stato l'accappatoio (taglia 2 anni)

per michele poi mi avevano regalato (apprezzatissimo) un set pappa della disney,composto da piatto fondo,piano,posatine e bicchiere tutto infrangibile.. lo uso ogni giorno...

se tuo nipote dovesse cominciare il nido,potresti regalargli anche un piccolo trolley o zainetto per portare i vestiti di cambio all'asilo..

visto che si va incontro alla bella stagione, se abitano in una casa con terrazzo o giardino, potresti prendergli anche la piscinetta con relativo costumino (d quelli adatti a chi porta il pannolino)

oppure anche delle lenzuola da letto, dato che prima o poi le userà.. di quelle belle, con disegni per bimbi.. ce ne sono di fantastiche...

• Anonimo
    8 anni fa

Per me qualcosa di utile è...inutile, nel senso che se gli serve ce l'hanno già! Io, se non vuoi fare un vestito, ti consiglio un gioco di piccole dimensioni, a questa età fanno delle piccole costruzioni per cui vanno bene i cubi o i lego giganti..le cose più semplici sono quelle con cui giocano di più!

Fonte/i: Sono mamma di un bimbo di 1 anno
  • 8 anni fa

io ti consiglierei una bella altalena da giardino,al toys non costano tanto,oppure il 4 in 1 della chicco,le costruzioni e le macchine (mio figlio le adora)

• Anonimo
    8 anni fa

Ciao :)

A me per Timmipo hanno regalto un vocabolRIO. Nn so a cosa servirà ma chi lo Sà :))) ho fatto la rrimma :)))

YEEEEP

Baci Sà :)))

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

passa in farmacia e compra qualche gioco della chicco che i neoonati non sono mai a corto di giochi. non penso che abbia tutti questi giochi sto bambino. ciao

• 8 anni fa

dipende quanti anni ha , se è piccolo allora un giocattolo no ?

Oppure se ha superato gli otto anni puoi regalargli una collana o cose del genere . Basta il pensiero

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.