LaSi
Lv 6
LaSi ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 8 anni fa

Mamme fate le raccolte punti? Come vi sembra questo premio? Seggiolino auto...?

Con la carta Nectar, nel nuovo catalogo, con 5000 punti e con 21 euro di contributo c'è questo seggiolino:

http://www.foppapedretti.it/it/technology/seggioli...

Visto che comunque più avanti mi servirà perchè ho solo 2 seggiolini 9-18 kg, pensavo di prenderlo, 21 euro è buonissimo.

Ma volevo chiedervi se avete mai avuto seggiolini foppapedretti, non ho mai avuto nulla di questa marca, l'ho sempre sentita ma non so poi com'è come qualità.

La consigliereste?

Per ora ho un Chicco e un Nania, il bambino ha già superato i 13 kg, devo comprare comunque 2 seggiolini di gruppo superiore per il futuro.

ho visto che in questo nello specifico la seduta e lo schienale non si separano, quindi non potrei usarlo solo come rialzino.

Ma non ho ancora capito se il solo rialzino va bene comunque...al Toys mi hanno detto che presto sarà fuori norma, alla Prenatal che invece non ci sono problemi.

Ne sapete qualcosa?

10 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

In realtà lo pagheresti 71 euro, perchè ogni 1000 punti ti puoi far dare 10 euro di buono spesa..

Non è conveniente, io l'ho preso con la raccolta dei punti carrefour 1 anno fa ed era tipo 3000 punti+25 euro, poi ho visto che anche nei negozi per l'infanzia costa più o meno così, costa attorno a 50-60 euro..

Guarda secondo me è buono per fare i tragitti brevi, però il mio bimbo è ancora piccolino, ha 11 mesi e lo vedo meglio sullo 0-1 che ha in macchina mio marito e che usiamo per i tratti più lunghi..

E' molto rigido, non si può staccare il rialzino...

Anche a me hanno detto che presto sarà fuori legge il rialzo..

• joxyg
    Lv 6
    8 anni fa

Se fai un pò come ha detto Simo, vai all'Auchan sfrutti i 5000 punti con 50 euro+21= 71 e il seggiolino te lo scegli, e forse lo paghi anche meno....

• 8 anni fa

Seggiolini Foppapedretti non ne abbiamo, ma abbiamo tantissime altre cose per la casa (libreria, portabiancheria, stendino, asse da stiro, guardaroba, salotto giardino) e ti posso assicurare che come marca è validissima! Sulla convenienza del seggiolino non so dirti perché non conosco quella carta, per quanto riguarda il rialzino noi lo usiamo per mia sorella e nessuno ci ha mai detto niente. Non ho sentito della nuova norma, ma al momento non ci hanno mai fatto multe!

• Dora
    Lv 5
    8 anni fa

Io credo che 5000 punti più 21 euro siano tanti. Con 50-60 euro te lo compri e così puoi vederlo direttamente nel negozio e non solo sul volantino.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Come ti hanno già detto,ti consiglio di andare in un negozio e aggiungere tipo 50 euro+ i 21 euro e puoi comprare un seggiolino della Chicco,magari.

Io non ho mai usato questa marca,quindi non saprei dirti.

• 5 anni fa

Vai su Amazon e trovi ogni risposta ai tuoi quesiti ecco il link se vuoi darci un'occhiata http://bitly.com/1C0SBoF

• Anonimo
    5 anni fa

Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://j.mp/1zpxicn dove trovi una ampia scelta di Assi da stiro.

Li potrai leggere tutte le caratteristiche dei vari modelli e i commenti di chi li ha già  acquistati. In questo modo potrai farti una idea più precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.

• 8 anni fa

fai prima a comprarlo,5000 punti sono tanti. Io faccio i punti nectar con il gasolio al distributore e spesa all'auchan,ogni 1000 punti faccio uno sconto di 10 euro,faccio presto a raggiungerli. ti accendo una stellina

• Anonimo
    8 anni fa

fa schifo

Fonte/i: mamma
  • Anonimo
    8 anni fa

ma che ***** mentali ti fai non hai porprio nulla da fare mia cara .........

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.