Esperte/i di integratori alimentiari....?

Buongiorno a tutti!Dunque la mia situazione e' la seguente:stress psico-fisico,poca voglia di fare tutto e niente con conseguente svogliatezza e apatia appena sveglia al mattino,capelli spenti e opachi (di mio sono gia' cosi',infatti vorrei optare per un bel riflessante o colpo di luce con l'arrivo della bella stagione,ma prima vorrei irrobustirli un po' visto che sono finissimi),pelle altrettanto poco luminosa e poca energia durante attivita' sportiva....In che modo posso assumere integratori che mi aiutino a risolvere questi mini-problemi?intendo,devo prendere un integratore per la stanchezza,uno per i capelli,uno per la pelle,e cosi' via...?scusatemi in anticipo per la banalita' della domanda..

1 risposta

Classificazione
  • kira
    Lv 4
    8 anni fa
    Migliore risposta

allora per la stanchezza (e quinid per avere energia) esiste la pappa reale come integratore oppure alcuni prodotti che trovi in farmacia sempre a base di pappa reale..

per i capelli io opterei per una bella maschera a base di aceto di mele e miele (l'aceto di mele rende i capelli lucidi e il miele li nutre...) un bicchiere di aceto di mele e 4 cucchiai di miele... vedrai che risultati...

per la pelle poco luminosa ti consiglio di fare una maschera una volta a settimana e di usare (anche come base per il trucco) una crema base perlescente... ne trovi molte in farmacia a prezzi accettabili...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.