coccinella ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 8 anni fa

Esperte/i di integratori alimentari....?

Buongiorno a tutti!Dunque la mia situazione e' la seguente:stress psico-fisico,poca voglia di fare tutto e niente con conseguente svogliatezza e apatia appena sveglia al mattino,capelli spenti e opachi (di mio sono gia' cosi',infatti vorrei optare per un bel riflessante o colpo di luce con l'arrivo della bella stagione,ma prima vorrei irrobustirli un po' visto che sono finissimi),pelle altrettanto poco luminosa e poca energia durante attivita' sportiva....In che modo posso assumere integratori che mi aiutino a risolvere questi mini-problemi?intendo,devo prendere un integratore per la stanchezza,uno per i capelli,uno per la pelle,e cosi' via...?scusatemi in anticipo per la banalita' della domanda..

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

Ciao

permetto che io li ho usati per perdere peso.

Io ho utilizzato degli integratori alimentari naturali, presenti nel prontuario delgi integratori dei medici.

A me li ha consigliati il mio medico perchè oltre a dovere perdere peso avevo acrenze alimentari, e mi sentivo molto fiacca, perdevo un sacco di capelli, le unghie mi si spaccavano, utilizzandoli ho perso il peso e tutto si è sistemato, mi sento energica, capelli non ne perdo più, e le unghie sono tornate forti.

Se vuoi altre infromazioni contattami elisa.cammarata@alice.it

• 8 anni fa

ne basta uno completo, io mi son trovata bene con sustenium plus opp con neovis plus..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.