saponetta provenzali miele e propoli?

l'avete mai usata?come vi trovate?io vorrei comprarla però avendo una pelle diciamo mista non so se va bene.mista nel senso che è un pò lucida sulla fronte e naso mentre le guance sono normali. consigli per favore grazie.

2 risposte

Classificazione
  • Fiore!
    Lv 5
    9 anni fa
    Risposta preferita

Secondo me potrebbe andarti bene.

E' una saponetta molto delicata, più delicata di quella allo zolfo che è specifica per le pelli grasse.

Il propoli poi, non so esattamente per quali proprietà, ma so che è molto usato per detergere la pelle mista/grassa.

Il miele è un po' un jolly, nel senso che ha proprietà utili per tutti i tipi di pelle.

Quindi credo che potrebbe andare bene per la tua pelle. Io l'ho usata per un periodo e mi ci sono trovata molto bene, usandola anche come detergente quotidiano..

Volevo segnalarti questo video che parla dell'argomento e potrebbe esserti utile

http://www.youtube.com/watch?v=CaA0Wz94wMc

Youtube thumbnail

• 9 anni fa

IO TI CONSIGLIO IL SAPONE DI ALEPPO,LO TROVI NEI SUPERMERCATI E ANCHE DA ACQUA E SAPONE è UN SAPONE ARABO CHE DETERGE BENISSIMO LA PELLE,LA IDRATA E TOGLIE GLI ANTIESTETICI BRUFOLI O ACNE DI MEDIA ENTITà..... NON TI PREOCCUPARE SE ALL'INIZIO VEDRAI SPUNTARE DEI BRUFOLI...è NORMALE IL SAPONE PRIMA FA SFOGARE TUTTO FUORI E POI CURA E SECCA ALLA FINE.....IO LO USO TUTTI I GIORNI E MI TROVO BENISSIMO ORA HO LA PELLE LISCIA E BEN CURATA!OPPURE IL SAPONE CON LO ZOLFO ,OTTIMO ANCHE COME ANTIBATTERICO NEL CASO DI ACNE PARTICOLARMENTE DIFFUSA IN TUTTO IL VISO,LO TROVI SEMPRE AL SUPERMERCATO,IN FARMACIA,MA TI COSTA OVVIAMENTE DI PIù E ANCHE DA ACQUA E SAPONE O NEGOZI AFFINI.....LO TROVI DI TUTTE LE MARCHE,BASTA CHE CI SIA ABBASTANZA CONCENTRAZIONE DI ZOLFO POI NON IMPORTA LA MARCA..LA SOSTANZA TANTO è QUELLA..BUONA FORTUNA :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.