DISSAPORI VIA INTERNET?

Oggi ho avuto uno screzio con il ragazzo della cugina della mia ragazza, che ho visto solo due volte 4 mesi fa e non ho più rivisto. Non mi ha mai fatto molta simpatia..L ho semplicemente aggiunto in 3 gruppi da me creati ( uno in ricordo di Lucio Dalla, uno sui rimpianti degli anni 90 e uno sulla musica del passato). Insomma, gruppi carini e interessanti. Lui ( 37enne) non solo non ha gradito, ma si pone su facebook con questo mesaggio burbero: "fammi la cortesia non iscrivermi piu nei gruppi ke non mi piacciono ne a me e ne a rosy ciao grazie".

Poteva rispondermi in modo un pò più fine ed elegante.

Non mi ha nemmeno detto Ciao, come stai? Nulla..Un cafone! Io gli ho risposto cosi:

"vabè come vuoi...ma c'è modo e modo di chiedere le cose. Sei stato un pò troppo burbero nei miei confronti. E cmq sono tutti gruppi interessanti. Mi dispiace dirtelo ma capisci poco della vita! Sei troppo burbero. Ciao!"

Scusate ma a me questa persona non mi ha mai fatto simpatia, nessuno dei miei amici che ho aggiunto ai miei gruppi si è permesso di porsi in quel modo burbero..

Che ne pensate? Chi ha sbagliato?

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa

Nessuno dei 2 ha sbagliato. Tu hai cercato di offrirgli un po' di complicità poiché probabilmente ti eri già accorto che era un po' freddo nei tuoi confronti. Lui, non essendo interessato a raccogliere questa tua disponibilità, ti ha posto uno STOP, nei termini da lui preferiti: non ha nulla da perdere perciò non ha cercato di essere cortese. Tu così hai constatato che neppure tu hai nulla da perdere nel ratificare il vostro distacco, e gli hai risposto per le rime. Avete fatto un classico dialogo "tra le righe". E penso che vi siate capiti benissimo. Dimenticatene e passa oltre.

• 9 anni fa

forse non avete molta confidenza ed é per quello che ha reagito cosi magari potevi parlargli d persona dei gruppi e vedere se gli piacevano,poi aggiungerlo:)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.