Booh...è strano...aprite (solo x ragazze)!?

L'ultimo ciclo risale al 26 febbraio. stamattina stavo a scuola, vado in bagno e ho gli slip di sangue quindi metto un assorbente e non ci ho più pensato. non avevo x niente dolori neanche ora li ho...

la cosa ancora più strana è che non è sangue vivo...ma è marrone come se fosse sangue morto...queste macchie + il fatto che non ho dolori non è mai, ripeto mai successo...il menarca è iniziato che ero piccolina proprio nell'estate tra la 4 e la 5 elementare e avendo fatto la primina doveva essere l'estate tra la 3 elementare e la 4!

per favore cosa può essere???? non ho avuto rapporti questo mese quindi aborto non può essere sicuro! :( x favore....Grazie

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

anche a me sono venute, proprio ieri e posso dire che ieri erano marroni e nn era un granché di flusso, poi oggi mi sono ritrovata pure i jeans sporchi un po' di sangue perché ho avuto le cascate del Niagara e di un rosso acceso, credo che è il cambio di stagione, nn ho mai avuto prima poco flusso e poi un fiume rosso straripato.. ma ti pare ??? bah chi lo capisce questo corpo.. ahahah baci, tranquilla è una cosa normalissima

• Anonimo
    9 anni fa

succede anche a me ,anzi ogni mese e nn ti spaventare , ricordatelo:<<il ciclo è tutta salute!!!>>

• 9 anni fa

cosa centra il rapporto e aborto?? cmq può essere influenzato dal cambio di stagione

• Anonimo
    9 anni fa

io non le ho ancora avuto perchè ho 12 anni quindi non me ne intendo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Non saprei proprio!!

• 9 anni fa

è il cambio di stagione ho posto anch'io questa domanda la settimana scorsa..a quanto pare capita a un sacco di persone in questo periodo.. ma può essere dovuto anche a stress!

se il prossimo mese è ancora così però sempre meglio andare a farsi controllare da un ginecologo non si sa mai!

• Anonimo
    9 anni fa

non saprei.. prova a dirlo a tua madre :/

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.