Strano, non mi è MAI capitato...aprite!!?

L'ultimo ciclo risale al 26 febbraio. stamattina stavo a scuola, vado in bagno e ho gli slip di sangue quindi metto un assorbente e non ci ho più pensato. non avevo x niente dolori neanche ora li ho...

la cosa ancora più strana è che non è sangue vivo...ma è marrone come se fosse sangue morto...queste macchie + il fatto che non ho dolori non è mai, ripeto mai successo...il menarca è iniziato che ero piccolina proprio nell'estate tra la 4 e la 5 elementare e avendo fatto la primina doveva essere l'estate tra la 3 elementare e la 4!

per favore cosa può essere???? non ho avuto rapporti questo mese quindi aborto non può essere sicuro! :( x favore....Grazie

6 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Può capitare che siano marroni all'inizio e magari anche che si presentino senza dolore (a me, a dire la verità, capita molto spesso). Se non hai motivo di temere una gravidanza stai tranquilla!!:)

• Anonimo
    9 anni fa

FATTI CONTROLLARE, NON è UNA BELLA COSA!

• Anonimo
    9 anni fa

è bello non avere dolori!

non ti preoccupare, non può essere nulla di brutto.

il ciclo viene in mille modi diversi e non è detto che debba sempre essere rosso vivo.

Comunque vai da un ginecologo...magari ti può aiutare anche con i dolori che hai ogni mese :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Tranquilla a me capita quasi ogni mese che le prime perdite siano marroni! E' del tutto normale :)

• Anonimo
    9 anni fa

beh a me il primo giorno capita sempre così è sangue morto. io ti consiglio di parlarne con tua madre o direttamente con un medico perché qui, su yahoo, forse ti chiarirai un po' le idee ma non più di tanto. vai da un ginecologo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.