Non so come fare con gli orari dell'universita' e i miei pasti?

Ragazzi, ho perso fin ora 28 chili,ma devo perdere ancora 10 chili.. mi sono iscritta ultimamente anche in palestra e voglio continuarla per 3 mesi per arrivare al mio peso forma a giugno..

pero' nel secondo simestre dell'universita', ho lezioni nella mattinata , dalle 9:00-11:00 e poi dalle 14:00-17:00.. abbiamo 3 ore di intervallo,e in queste 3 ore io vado in palestra.. poi torno a fare 3 ore di lezioni e poi,verso le 17:15 arrivo a casa a mangiare il pranzo... poi mangio la cena verso le 20:00..

ma ho paura che la dieta cosi' non funzioni... sono costretta a mangiare il pranzo e la cena dalle 17-20.. cioe' mangio quasi tutto il menu della giornata in 3 ore del pomeriggio.. e il piu' grande problema e' che non so come risolverlo???

Premetto che la dieta e' prescritta dalla dietologa e non e' una dieta fai da te,anzi e' perfetta come dieta!!

P.S. Non posso fare palestra dopo le 17,quando finisco le lezioni, perche' torno subito a casa per studiare qualcosa e poi non ho tempo di mangiare nell intervalo siccome faccio quasi 3 ore esercizi in palestra e durante le lezioni e' vietato mangiare.

Grazie mille a tutti coloro che avranno tempo a rispondermi.Buona giornata a tutti voi.

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

devi cercare di regolarizzare i pasti, non andare sempre in palestra che non fa bene, vai 3 volte max a settimana..pranza con panini fatti da te, o con pasta/riso freddi in un contenitore, o fette di torta rustica salata con verdure..

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.