cosa c'è dietro il pannello esterno di legno di un portoncino blindato??se si stacca il pannello esterno (la?

dri o altro),cosa c'è?una lamina d'acciaio?si è subito a ''contatto'' con la serratura? help!!ho paura!!c'è qualcosa che non va nel mio portone.vedo delle assi spostate

Aggiornamento:

ragazzi,grazie.mi avete molto aiutato. scegliete voi la risposta migliore.

4 risposte

Classificazione
  • ilvism
    Lv 6
    8 anni fa
    Risposta preferita

una lamina d'acciaio

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

Non ti preoccupare, la serratura é accessibile solo dall'interno, all'esterno hai solo un rivestimento che ricopre una lamiera intera che ha solo dei fori per la chiave e l'eventuale spioncino.

• 8 anni fa

La serratura la trovi direttamente solo dall'interno....non preoccuparti,per il resto se pensi che qualcuno possa averti fatto visite dovresti notare delle ammaccature o forzature sui laterali o i montanti della porta.Comunque chiama il tecnico anche uno qualunque che fabbrica o vende porte blindate.ciao!

• 8 anni fa

In genere dovrebbero stare delle lamine di ferro . Dentro queste o fra queste , si trova la serratura .

Ora se hai degli assi spostati 2 son le cause : o hanno tentato di aprirle o si sono mollate e tendono a distaccarsi . Devi chiamare subito il fabbro o il tecnico della casa che te lo deve aggiustare . Paolo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.